Vai al contenuto


vespa 50 r: aiutatemiiii!


rspersempre
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi...questo è il mio primo post e devo ringraziare solo hightlander dello staff se ho trovato come realizzarlo:)!!!

 

oggi ho portato la mia vespa 50 r del 1974 il cui numero di telaio inizia per 841... dal carrozziere per renderla un gioiellino perfetto!!!!:risata1::risata1::risata1:

 

ma qui entrare in ballo voi...:Ave_2::Ave_2:

nn so bene quale sarà il colore da utilizzare per due motivi, indecisione e paura di sbagliare... sono indeciso tra l' azzurro cina, il blu 210 e l'amaranto.

gentilmente sapreste dirmi se è un colore utilizzabile al cento x cento? potreste postare delle foto con queste tre colorazioni per rendermi conto del colore visto su di una vespa e non nel catalogo? ma soprattutto...anzi nn soprattutto, questo elencato qui sù è la cosa più importante lo ammetto:roll: ma avrei piacere di sapere come la pensate e di ricevere dei vostri consigli....vi ringrazio anticipatamente vi prego di rispondere presto visto che ho solo fino a domani di tempo a disposizione!!! ciaoooo

Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilmente sapreste dirmi se è un colore utilizzabile al cento x cento? potreste postare delle foto con queste tre colorazioni per rendermi conto del colore visto su di una vespa e non nel catalogo?

 

stando al database del forum sono tutti e tre colori prodotti nel 74.

 

Personalmente quelli che preferisco per questo modello sono il giallo positano, il giallo cromo, e l'arancione.

 

Ti posto le foto del blu cina e dell'amaranto per renderti conto:

a3d1d052ae4bf0862e54aa30e0a2cb29_big.jpg

vespa50r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tante grazie fabris...

 

si l'amaranto piace tanto pure a me però mi sembra troppo scuro e con il sellino nero non mi sembra il massimo...oltre al fatto che le linee della vespetta non rendono molto senza un colore chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire se x questa r si mette il cerchietto cromato attorno al faro e se il tappo del conta km lo si deve verniciare? rispondete gentilmente

 

Ciao,guarda qui: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21059-tutto-sulla-vespa-50-r.html

Link al commento
Condividi su altri siti

domani alla vespetta faccio le foto e la vedrete immediatamente!!!! che vuol dire il rosso corsa ha il suo perchè!!!! ???? cmq io rosso corsa nn la potevo fare...nn ricordo bene se viene introdotto dal 75 o dal 77 cmq una data posteriore alla mia

Link al commento
Condividi su altri siti

domani alla vespetta faccio le foto e la vedrete immediatamente!!!! che vuol dire il rosso corsa ha il suo perchè!!!! ???? cmq io rosso corsa nn la potevo fare...nn ricordo bene se viene introdotto dal 75 o dal 77 cmq una data posteriore alla mia

 

hai ragione scusami :testate: hai comunque scelto uno dei colori piu' belli!!!!!!!!!

allora aspettiamo le fotooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...