Vai al contenuto


Un saluto a tutti


foxstrot
 Share

Recommended Posts

Ciao,sono un nuovo iscritto di questa splendita comunita',mi chiamo Felice e sono di napoli, la vespa nel passato è stata una delle mie prime passioni, poi cambiata con tante altre moto, ma dopo tanti anni ho di nuovo comprato una vespa px 150 che sto mettendo a posto con tanta passione. Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e ben arrivati ad entrambi....... buona permanenza :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao simpaticon,si sono proprio di Napoli,la mia px è una 150 con miscelatore dell' 86,l'ho comprata una ventina di giorni fa e sto' provvedento a sistemare tutte quelle piccole cose di cui ha bisogno,perche' ho intenzione di usarla tutti i giorni,e un piacere viaggiare di nuovo in vespa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao simpaticon,si sono proprio di Napoli,la mia px è una 150 con miscelatore dell' 86,l'ho comprata una ventina di giorni fa e sto' provvedento a sistemare tutte quelle piccole cose di cui ha bisogno,perche' ho intenzione di usarla tutti i giorni,e un piacere viaggiare di nuovo in vespa

ciao

allora ci troviamo nella stessima situazione.

io ho acquistato la mia px dell'85 senza mix proprio a settembre (quindi ammortizzatori, ganasce,fili con guaine lampadine varie, faro della px my in quanto con il vecchio nun s ver nient).

con una px my in 11 classe chiedono oltre 600euro per assicurarla dalla nostre parti..chist so pazz!!!

ora invece con 230 euro è passata la paura.

stammi bene ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...