Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

D'accordissimo, a parte che la mia ha il classico tremore da "alzaimer", ma non penso sia paragonabile alla staccata da freno a disco,dico male?

Se hai il tremore da alzaimer magari hai lo sterzo lente ;-)

Il disco è più aggressivo... e io l'ho ovalizzato :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
morbo di parkinson forse....

 

... e l'altro si scrive "Alzheimer"... :ciapet::Lol_5::mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo, a parte che la mia ha il classico tremore da "alzaimer", ma non penso sia paragonabile alla staccata da freno a disco,dico male?

 

Ovviamente no, ma da qua a dire che non frena ce ne passa....

Link al commento
Condividi su altri siti

per forza! ha visto il successo non effimero della lml ed il loro coraggio di fare uscire il 4t...

;-)

Ragazzi... oggi ho trovato un liberty nero con targa prova e simbolo Piaggio, un Porter/Quargo doppio asse sempre con le stesse caratteristiche. Ma di PX manco l'ombra... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che confusione.....sarà perche ti amo, è un emozione......parafrasando i ricchi e poveri" c'è una grossa confusione sul "nuovo" PX però quando ci sono tutti questi rumors sull'argomento è perchè il mezzo interessa e come!! e Piaggio gicherà sicuramente su l'interesse e l'attenzione che si ha intorno al marchio Vespa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cosi fosse lunga vita a LML !!!!

Siccome se la LML non c'era la Piaggio si rimetteva a fare il PX... anche se esce il PX, dovete (a me che me frega? :mrgreen: son solo curioso di beccanne una a giro) ricordarvi che è sempre grazie alla LML che avviene tutto ciò... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lml o Piaggio credo che tutto questo parlare ancora di Vespa è grazie a LML...

 

Per ora!!!

 

se piaggio rimetterà in commercio anche o stesso Px anche con solo qualche piccolissimo miglioramento ne beneficeremo tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE LA LX 125 VERRA PRODOTTA IN INDIA Vespa sbarca in India - Infomotori.com

 

Non è propio così.

Lessi l'intero piano industriale. La LX che verrà prodotta in India è per il mercato orientale infatti porterà il freno a tamburo avanti e dietro e la possibilità di una ruota di scorta.

 

La LX Europea uscirà sempre da Pontedera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è propio così.

Lessi l'intero piano industriale. La LX che verrà prodotta in India è per il mercato orientale infatti porterà il freno a tamburo avanti e dietro e la possibilità di una ruota di scorta.

 

La LX Europea uscirà sempre da Pontedera.

Confermo,lessi anch'io che le indiane sono per il mercato interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...