Vai al contenuto



Vespa 50 Special Revival, la leggenda


Gioweb
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti una revival conservata con targhetta,tutto originale come uscita dalla fabbrica quanto la valutate? :mah:

Una cassa da 24 di Dreher da 33cc.. Se c'è il libretto, ci metto anche l'apribottiglie! :Lol_5:

 

Tu a quanto la acquisteresti/venderesti? ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è del "91" con due mezzi 125cc FMI da Gennaio la usi.

 

per i 50 cc ci vogliono 25 anni... e poi anche se fossero 20 anni non diventa d'epoca da gennaio ma al compimento del "compleanno" della vespa,quindi se sul libretto è scritto per esempio marzo 1991,da aprile in poi la puoi assicurare d'epoca.

perdonami se sbaglio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per i 50 cc ci vogliono 25 anni... e poi anche se fossero 20 anni non diventa d'epoca da gennaio ma al compimento del "compleanno" della vespa,quindi se sul libretto è scritto per esempio marzo 1991,da aprile in poi la puoi assicurare d'epoca.

 

 

Se hai due FMI anche 20 anni bastano.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire che la vespa è in perfette condizioni,ma ha il contachilometri semi guasto,aumentano i km del parzializzatore,ma la lancetta rimane ferma.Ha gruppo termico nuovo maggiorato,carburatore 19 e marmitta nuova.la vespa non ha nessuna ammaccatura e non ha graffi,la vespa è in ottime condizioni e non necessita nessuna spesa ha libretto e targhetta numerata,1200€ come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi hanno chiesto 1200€ sembrerebbe una affare?solo che niente assicurazione d'epoca,quindi non la potrei usare....

Senza averla vista e provata, non mi pronuncio. Di che anno è?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire che la vespa è in perfette condizioni,ma ha il contachilometri semi guasto,aumentano i km del parzializzatore,ma la lancetta rimane ferma.Ha gruppo termico nuovo maggiorato,carburatore 19 e marmitta nuova.la vespa non ha nessuna ammaccatura e non ha graffi,la vespa è in ottime condizioni e non necessita nessuna spesa ha libretto e targhetta numerata,1200€ come sono?

 

Secondo me ottime,io ho pagato la mia un paio di mesi fà 1400 Euro

 

Revival 91,libretto e uso e manutenzione originali

dscf8841.jpg

dscf8837.jpg

By

dscf8849.jpg

By classs at 2010-09-18

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire che la vespa è in perfette condizioni,ma ha il contachilometri semi guasto,aumentano i km del parzializzatore,ma la lancetta rimane ferma.Ha gruppo termico nuovo maggiorato,carburatore 19 e marmitta nuova.la vespa non ha nessuna ammaccatura e non ha graffi,la vespa è in ottime condizioni e non necessita nessuna spesa ha libretto e targhetta numerata,1200€ come sono?

 

per un 50ino degli anni 90?

 

 

troppi a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Helvetia ogni due assicurazioni con mezzi certificati FMI ti riconosce un bonus per un 20ennale.

ciao grazie mille per la dritta,mi hai insegnato un altro trucco che non sapevo,la tua revival è in eccellenti condizioni,credo che le condizioni supergiu' siano uguali alla revival cui sono interessato,purtroppo non ho 2 mezzi fmi...anche se ho 3 vespe. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io col mio 50ino, senza assicurazione storica spendo circa 110 euri. senza avere l limitazioni delle assicurazioni fmi.;-)

Con quele compagnia e con che polizza? Grazie.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 3 weeks later...

buona sera a tutti cari vespisti..

vi scrivo perche vorrei una vostra opinione sulla vespa 50 revival.

ne ho trovata una in vendita una bella 50 revival..

mi hanno chiesto 1000..ma per 900 me la lasciano.

colore blu e buone condizioni generali..documenti originali.

quasi perfetta..

colore blu metallizzato..voi la prendereste? vi pare un buon

affare?

un abbraccio e a presto...aspetto notizie..

NMM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
buona sera a tutti cari vespisti..

vi scrivo perche vorrei una vostra opinione sulla vespa 50 revival.

ne ho trovata una in vendita una bella 50 revival..

mi hanno chiesto 1000..ma per 900 me la lasciano.

colore blu e buone condizioni generali..documenti originali.

quasi perfetta..

colore blu metallizzato..voi la prendereste? vi pare un buon

affare?

un abbraccio e a presto...aspetto notizie..

NMM

Il prezzo è buono, se sta bene, ma c'è da considerare quello che ha scritto Dex. Comunque: dove c'è gusto non c'è perdenza! ;-):mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che abbia 4 mezzi iscritti fmi come mezzi di interesse storico puo aiutarmi nel fare un assicurazione agevolata?

pensavo nel caso la prendessi di fare un restauro super conservativo perche il motore è ok e come carrozzeria ha solo un bozzetto sullo scudo e piccoli graffi sulle pance e sul parafango...non saprei secondo me con altre 350 la metto perfetta...

dopo tutto è una vespa particolare ha una sua storia tra la minchiata e la leggenda..no?

cerchero di allegare foto...ditemi un po..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il fatto che abbia 4 mezzi iscritti fmi come mezzi di interesse storico puo aiutarmi nel fare un assicurazione agevolata?

pensavo nel caso la prendessi di fare un restauro super conservativo perche il motore è ok e come carrozzeria ha solo un bozzetto sullo scudo e piccoli graffi sulle pance e sul parafango...non saprei secondo me con altre 350 la metto perfetta...

dopo tutto è una vespa particolare ha una sua storia tra la minchiata e la leggenda..no?

cerchero di allegare foto...ditemi un po..

Prova a contattare la Helvetia, o altre assicurazioni che abbiano polizze agevolate cumulative, e vedi cosa ti dicono della loro polizza agevolata cumulativa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

salve ragazzi sono una nel forum e ho un problemino nel senso che ho acquistato una vespa ma non riesco a capire se è la famosa revival. nessuno sa darmi conferme ed io più cerco e più ne ho la certezza.

inizio a credere alla storia...guardate il mio numero ti telaio...c'è una stella disegnata alla fine del numero molto differente alla stella precedente.

vorrei avere la certezza che questa sia una revival e mi affido a voi visto che avete più esperienza di me.

grazie e spero di ricevere una risposta il prima possibile.

 

 

IMG_4778.jpg

IMG_4770.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...