Vai al contenuto


Zincaturificio


yama
 Share

Recommended Posts

Sono alla ricerca di uno zincaturificio nelle zone di Milano e provincia o Como e provincia, ringrazio anticipatamente coloro che potranno darmi delle segnalazioni.Buona giornata a tutti Nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non li prendi nuovi?

 

anche io mi ero informato su questo tipo di trattamenti da un mio amico che lavora nel settore ( zona parma ) ma mi han sconsigliato di farlo per via dei costi e della resa!

 

magari qualcuno ne sa più di me...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla ricerca di uno zincaturificio nelle zone di Milano e provincia o Como e provincia, ringrazio anticipatamente coloro che potranno darmi delle segnalazioni.Buona giornata a tutti Nicola.

Chi cerca trova:

Zincatura Elettrolitica Milano | PagineGialle.it

Zincatura Elettrolitica Como | PagineGialle.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ivan per l'interessamento. Grazie anche a te Redcooper, la ricerca che mi hai consigliato te l'avevo già fatta, ho fatto questa richiesta sul forum solamente per avere informazioni da chi ha avuto esperienze o conosce alcune ditte nella zona da me indicata. La mia non è pigrizia nel digitare una parola in un motore di ricerca, poi se te hai avuto esperienza con le ditte da te indicate e me le consigli ben venga ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dove mi porta le cose mio padre è a Macherio, purtroppo però fa i miei pezzi proprio perchè mio padre lo conosce e perchè li portano a zincare le viti dell'off. meccanica di mio zio.

Non fa servizi per privati, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ivan per l'interessamento. Grazie anche a te Redcooper, la ricerca che mi hai consigliato te l'avevo già fatta, ho fatto questa richiesta sul forum solamente per avere informazioni da chi ha avuto esperienze o conosce alcune ditte nella zona da me indicata. La mia non è pigrizia nel digitare una parola in un motore di ricerca, poi se te hai avuto esperienza con le ditte da te indicate e me le consigli ben venga ;-).

La mia non era una critica, era solo un aiuto, come dice la pubblicità, spesso la soluzione più facile è anche la migliore. comunque di più non poso aiutarti perchè non le conosco le aziende riportate.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi, credo che il problema sia proprio questo, che difficilmente fanno lavori per privati e per lo piu' per poco materiale. Comunque resto sempre in attesa di qualche dritta.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...