Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Cambio di programma: ci sarò anch'io.

 

AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

....qua si preannuncia una discesa difficile dal Nord.......

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

A maggior ragione io scendo da solo giovedì.

 

E se non basta parto mercoledì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quale bar parlate?

Scusate l'intromissione, magari passo a salutarla io, sono della zona...:sbonk:

Non ricordo il nome,ma il bar è qui,di fianco a noi,fuori dall'inquadratura.Una sosta-caffè,e il pensiero immediato e comune per tutti è stato quello di farcelo macchiare....:Lol_5:

IMG_1623.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie, che gomme mi consigliate per il VR raduno?

Michelin S83 o S1? Ho 2 treni già montati pronti da metter su :-)

 

Io usavo le S83, sono passato poi alle S1.

Le S1 durano parecchio di più delle S83. Mi sembrano un pelo più confortevoli le S83 rispetto alle S1. Non trovo così grosse differenze sul bagnato come si dice in giro, nè miracoli in tenuta sull'asciutto rispetto alle S83.

Alla fin della fiera sono bene o male equivalenti, con il vantaggio della maggior durata delle S1.

Monto tubeless ed ammo Bitubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io usavo le S83, sono passato poi alle S1.

Le S1 durano parecchio di più delle S83. Mi sembrano un pelo più confortevoli le S83 rispetto alle S1. Non trovo così grosse differenze sul bagnato come si dice in giro, nè miracoli in tenuta sull'asciutto rispetto alle S83.

Alla fin della fiera sono bene o male equivalenti, con il vantaggio della maggior durata delle S1.

Monto tubeless ed ammo Bitubo.

 

Dimentichi la spalla piu' rigida delle S1 rispetto a quella ..pappamolla della S83.

Link al commento
Condividi su altri siti

So, le conosco entrambe molto bene. Le S1 le utilizzo nella stagione calda e mi piacciono molto. Solo che sotto le pioggia non mi danno molto affidamento, non ho mai provato a a piegare ne a fare cose strane, quindi un reale riscontro non ce l'ho. Sicuramente se le monto piove. Che faccio? Faccio piovere?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sicuramente se le monto piove. Che faccio? Faccio piovere?

 

Non ti preoccupare, se ci siamo io e Marben piove comuque. Fai te i tuoi passi.:mrgreen:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E checcacchio! Vabbè, deciderò la sera prima se montare le S1 e portare il kee-way :mrgreen:

 

 

Non so se il kee-way basta, io opterei per una tuta cerata:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non ti preoccupare, se ci siamo io e Marben piove comuque. Fai te i tuoi passi.:mrgreen:

 

Vol.

 

 

:risata:

 

Ragazzi, iniziamo a conteggiare chi scende dal nord in Vespa

 

Dalla zona di Milano:

Marben

Volumexit

Gangeler

Ricmusic

Gustav

Farob

 

Dal Piemonte ma passando per Milano:

Dexolo

Tillio?

 

Da zona Piacenza, si aggregano ai milanesi:

Skoppon

Graziano

 

Da Padova:

MarcoPau

 

Da Cesena:

Fricicchia

Tommyramone

 

Conto, ad ora, 13 persone. Da Milano/Piacenza 10. Un numero abbondante, che richiede di organizzare in maniera più complessa, rispetto alle passate edizioni, la logistica del gruppo dal Nord.

 

La mia idea è che comunque si metta a punto un tragitto di massima, e di creare due sottogruppi che facciano a grandi linee questo stesso tragitto.

Ogni partecipante dovrà avere come riferimento 4 compagni di viaggio e adeguarsi al "passo" ed alle soste di questi.

Tappe di ritrovo con l'altro gruppo ogni 100-150km. Ovviamente in caso di necessità particolari o emergenze, mantenersi in contatto con gli altri.

Una carovana di 10 Vespe o più farebbe dilatare enormemente i tempi, per cui credo che una soluzione di questo genere sarebbe ottimale.

 

Altro aspetto importante, il ritrovo per la partenza. Avendo davanti circa 540km di strade statali, secondo me è assolutamente necessario partire molto presto. Che significa trovarsi a sud di Milano per un ritrovo generale entro le 5 del mattino, in modo da essere in breve tempo in viaggio, superando la zona più caotica della via Emilia entro l'ora di punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non so se il kee-way basta, io opterei per una tuta cerata:Lol_5::Lol_5:

 

Inguaribile ottimista... L'anno scorso ci voleva la muta :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:risata:

 

Ragazzi, iniziamo a conteggiare chi scende dal nord in Vespa

 

Dalla zona di Milano:

Marben

Volumexit

Gangeler

Ricmusic

Gustav

Farob

 

Dal Piemonte ma passando per Milano:

Dexolo

Tillio?

 

Da zona Piacenza, si aggregano ai milanesi:

Skoppon

Graziano

 

Da Padova:

MarcoPau

 

Da Cesena:

Fricicchia

Tommyramone

 

Conto, ad ora, 13 persone. Da Milano/Piacenza 10. Un numero abbondante, che richiede di organizzare in maniera più complessa, rispetto alle passate edizioni, la logistica del gruppo dal Nord.

 

La mia idea è che comunque si metta a punto un tragitto di massima, e di creare due sottogruppi che facciano a grandi linee questo stesso tragitto.

Ogni partecipante dovrà avere come riferimento 4 compagni di viaggio e adeguarsi al "passo" ed alle soste di questi.

Tappe di ritrovo con l'altro gruppo ogni 100-150km. Ovviamente in caso di necessità particolari o emergenze, mantenersi in contatto con gli altri.

Una carovana di 10 Vespe o più farebbe dilatare enormemente i tempi, per cui credo che una soluzione di questo genere sarebbe ottimale.

 

Altro aspetto importante, il ritrovo per la partenza. Avendo davanti circa 540km di strade statali, secondo me è assolutamente necessario partire molto presto. Che significa trovarsi a sud di Milano per un ritrovo generale entro le 5 del mattino, in modo da essere in breve tempo in viaggio, superando la zona più caotica della via Emilia entro l'ora di punta.

 

Vedo che manca Flavio nella lista, viaggera' in giorni diversi?

 

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dex, ma la moglie che strada fara'?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vedo che manca Flavio nella lista, viaggera' in giorni diversi?

 

 

Ciao,

 

Vol.

 

Vuole fare il lupo solitario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...