Vai al contenuto


Cambio vetro contaKm TS


elFeliz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. :-)

 

Il vetro del contaKm della mia TS appare graffiato, anche se al tatto non avverto i graffi. :mah:

 

E' possibile cambiare solo il pezzo in questione?

Qualcuno può fornire un aiuto a un giovane volenteroso ma inesperto? :lol:

 

Come sempre, grazie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio suggerimento è di non disturbare il can che dorme :mrgreen:

Hai provato a fare una spianata? Intendo se i graffi sono profindi vai di carta vetro grana 400, e via via ad arrivare alla 1000, poi vai di pasta abrasiva, e torna come nuovo! Poi conservato è bello!

Aprire e chiudere uno strumento è una manovra che comporta dei rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per graffi intende le crepe tipo quelle del mio, che al tatto non si sentono, e se lo guardi dall'alto non si vedono, ma se lo inclini leggermente... :azz: (Vedi foto)

Quello della rally per fortuna ha solo un paio di quelle crepe, io però la penso come Antonio, finche non va in mille pezzi lo tengo così :mrgreen::ciao:

contakm (Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per graffi intende le crepe tipo quelle del mio, che al tatto non si sentono, e se lo guardi dall'alto non si vedono, ma se lo inclini leggermente... :azz: (Vedi foto)

Quello della rally per fortuna ha solo un paio di quelle crepe, io però la penso come Antonio, finche non va in mille pezzi lo tengo così :mrgreen::ciao:

 

Esattamente così! :orrore:

 

Che faccio, lascio tutto com'è? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia VNB, ho il vetro e tutto originale mai aperto, con la ghiera consumata, tanto da averle color ottone, la cromatura non esiste più.

Tutto micro crepato, per via del tempo, ma il vetrino è lucido e liscio. Ho fatto il trattamento sopra descritto. Idem per lo SV, che dovuto aprirlo, poichè era bloccato dalla ruggine, risultato, le ghiere cromate dell'ultima generazione fanno schifo! sono durissime e non sono riurscito a chiudere, alla fine ho optato per incollaggio mediante silicone. Ed una finta cornice cromata che fa figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...