Vai al contenuto



La nuova arrivata - 200 Rally '72 conservata


Andrea86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! :ciao:

era un pezzo che non ci sentiva per tutti i casini che ho avuto quest'estate, ma piano piano si sta tornando ad ingranare, e la prova è in questa nuova arrivata.

E' una prima serie del '72 unicoproprietario, conservata, tutta in regola, iscritta FMI, con tutti i documenti originali, compreso il libretto di uso e manutenzione a colori che sembra nuovo.

Il proprietario non l'ha praticamente mai usata, ha 18mila km in 40 anni originali! L'ha reisritta nel 2005 FMI perchè non pagandoci i bolli ovviamente era stata radiata, ma per il resto il motore è fresco come una rosa!

Uniche magagne una bomolettata grigia all'ammortizzatore davanti, che in teoria doveva essere nero, gli adesivi posteriori mancanti, e un paio di spennellatine arancioni in giro....

Per il resto non ha un filo di ruggine da nessuna parte!

Era un pezzo che la cercavo conservata e con il tempo l'ho trovata! :-)

 

Che mi dite?

 

fotovespaxandrearimini0.jpg

fotovespaxandrearimini0.jpg

fotovespaxandrearimini0.jpg

vespa015.jpg

vespa.jpg

vespa010.jpg

vespa004.jpg

vespa002.jpg

vespa001q.jpg

fotovespaxandrearimini0.jpg

fotovespaxandrearimini0.jpg

fotovespaxandrearimini0.jpg

vespa003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mamma mia quanto è bella, pagata molto??

 

Complimenti davvero... :applauso::applauso:

 

Grazie!

Diciamo che anche se sembrava un vecchino innocente, sapeva più o meno come gira il mercato.... L'ho pagata cara, anche se di questi tempi ne ho viste tanti a prezzi molto alti e messe maluccio solo perchè erano delle Rally.

Comunque arrivando al succo del discorso fra vari tira e molla sono arrivato a 5200... Meno di così non riuscivo a spuntarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai presa in piemonte per caso? Mi pare di averla già vista da qualche parte.

Mettici gli adesivi e poi è perfetta, con i suoi segni del tempo è una fikata unica, mi piace un sacco quel colore che non esiste :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le scocche son state rierniciate???sai non vedo le strisce...la sella è sua originale o rivestita nuovamente???certo 5200 non sono pochi...assolutamente...caruccia...però mooolto bella...

 

Era scivolato sulla parte destra (infatti il bordo scudo è graffiato a dx), si era rovinato l'adesivo e li ha staccati da tutti e due i cofani posteriori...

Poi ha completato il delitto con una spennellatina di arancione in un angolo del parafango davanti e in un punto dove ci sono le griglie nel cofano dietro.

Le piccole magagne che dicevo prima... Ma alla fine è un conservato, in 2 anni anche lo cercavo, uno così "conservato" non lo avevo ancora trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permetti un piccolo OT, vorrei far notare questa foto agli amanti del tappetino. (la mia rally è piazzata peggio) :roll::ciao:

Notavo anche la scritta in stampatello dietro, prima prima serie :mrgreen:

La spia del fanale invece è rossa? :mah:

tappetino su vespa..jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai presa in piemonte per caso? Mi pare di averla già vista da qualche parte.

Mettici gli adesivi e poi è perfetta, con i suoi segni del tempo è una fikata unica, mi piace un sacco quel colore che non esiste :mrgreen::ciao: :ciao:

 

Sì, in Piemonte... Oggi mi sono sparato 850km fra andata e ritorno!

Infatti è quello che volevo fare, adesivi, lucidatina, rimessa a posto all'ammo davanti e via andare! A fare un figurone!

E poi il fantastico colore che non esiste.... Non contemplato da nessuna parte se non in un numero di Motociclismo (del '72 se non ricordo male) dove ci sono 8 pagine di prova su strada della 200 Rally che guarda un pò, è proprio di quel colore! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permetti un piccolo OT, vorrei far notare questa foto agli amanti del tappetino. (la mia rally è piazzata peggio) :roll::ciao:

Notavo anche la scritta in stampatello dietro, prima prima serie :mrgreen:

La spia del fanale invece è rossa? :mah:

 

Guarda, glielo ho fatto notare anche io! Odio il tappetino e gli ho detto che rovina solo la vespa! Fa marcire le pedane e svernicia le vespe, soprattutto la Rally che con tutte le sue vibrazioni si svernicia solo a guardarla.

Sì, la spia del fanale è rossa, Il telaio è un 37XX

Link al commento
Condividi su altri siti

Non contemplato da nessuna parte se non in un numero di Motociclismo (del '72 se non ricordo male) dove ci sono 8 pagine di prova su strada della 200 Rally che guarda un pò, è proprio di quel colore! :mrgreen:

 

Se vuoi quel numero io ce l'ho, e chi la guida è un giovane nico cereghini :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci potevamo fare un caffè, oggi ho staccato alle 14 ;-)

 

Mannaggia Dexolo! :azz: Erano mesi che non frequentavo il forum e mi sono dimenticato che eri di quelle parti, altrimenti ti avrei contattato di sicuro per un caffè in compagnia!

Tra l'altro sono partito da lì dopo le 13... Quindi sarei capitato giusto in orario!!!! :testate:

Dai, sarà per il prossimo raduno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi quel numero io ce l'ho, e chi la guida è un giovane nico cereghini :mrgreen::ciao:

 

Ma va là!!! Lui davvero? Questa è nuova! :mrgreen:

Fantastico!!!! :risata:

Senza farti immattire troppo, che si trovino in giro già scansionate quelle pagine di quell'articolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va là!!! Lui davvero? Questa è nuova! :mrgreen:

Fantastico!!!! :risata:

Senza farti immattire troppo, che si trovino in giro già scansionate quelle pagine di quell'articolo?

 

Ovviamente io ce l'ho già scansionate :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...