Vai al contenuto


Accessori tamarri...


salvba
 Share

Recommended Posts

Sotto la sella, in corrispondenza delle leve della miscela e dello starter c'è proprio un'autoradio.

E' montata su un supporto creato apposta da qualche ditta degli anni 80, specifico per PX, serviva per assecondare la moda del tempo, con autoradio e casse nel bauletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello spoiler mi interessa invece, dicono che migliora la guida voi che dite?

Lo avete provato se si che impressioni?

Ciao Federico

 

Mi sembra un pò una sciocchezza, per le velocità che raggiunge una Vespa.... Poi tutto è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto la sella, in corrispondenza delle leve della miscela e dello starter c'è proprio un'autoradio.

E' montata su un supporto creato apposta da qualche ditta degli anni 80, specifico per PX, serviva per assecondare la moda del tempo, con autoradio e casse nel bauletto...

 

volendo si trova ancora ;-):ciao:http://beedspeed.com/product_info.php?cPath=76_92_195&products_id=2071

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello spoiler mi interessa invece, dicono che migliora la guida voi che dite?

Lo avete provato se si che impressioni?

Ciao Federico

 

Quello spoiler ti permette di tenere per terra la vespa per una velocità compresa tra 120kmh e 140kmh di più si impenna di nuovo come se non l' avesse però sappi che se la tua vespa non raggiunge le velocità citate puoi anche risparmiarti i soldi perchè non serve a nulla:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto la sella, in corrispondenza delle leve della miscela e dello starter c'è proprio un'autoradio.

E' montata su un supporto creato apposta da qualche ditta degli anni 80, specifico per PX, serviva per assecondare la moda del tempo, con autoradio e casse nel bauletto...

quest'accessorio x px a me piace tantissimo..anche se ora con ipod il tutto è sorpassato ma cmq mi piace parecchio. il cupolino driver a tendina è un cult '80

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la mia vespa 200 nemmeno con vento a favore arriva a 120, ma neanche la lml 150.

Mai viste vespa o lml arrivare a quella velocità, lo stereo l'ho visto su harley e honda da turismo, ma li si sente, non credo che su di una vespa tra vento e rumore si possa sentire, poi un bel ipod o simile cuffiette e passa la paura.

Anche se me lo hanno sconsigliato e quindi non lo uso più quando guido.

Però la prima postata delle vespa, non m i dispiace, per esempio il cupolino lo trovo comodo, ma certo che ne stravolge l'aspetto. Negli anni 80 però ne ero affascinato, mi ricordo che quando andavo al mare all'Argentario alla casa dei miei, avevo un vicino tedesco che aveva un vespone bianco con tutte le le parti paraurti e perimetrali in nero e un vespone nero con tutte le parti paraurti e perimetrali in bianco, lui si chiamava Dirk, ed il vespone era bellissimo, lo guardavo stupito, maremma quant era bello

La vespa azzura ultima postata non mi piace manco un po

Link al commento
Condividi su altri siti

La più tamarra che ho visto è senza ombra di dubbio questa, non so di chi sia, l'ho fotografata all'eurovespa del 2006 :roll:

 

questa supera il tamarro, è veramente inguardabile il davanti conciato cosi:nono:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello spooiler lo aveva montato il mio pk s quando l' ho comperato:shock::shock::shock:.

L' ho immediatamente tolto perchè mi faceva orrore, troppo tamarro.

Per la vespa del 2006, non è + una vespa ma diventata un plasticone, povera:nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...