Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

Ciao Paolo, mi prenoto per una coppia ant/post per PX125E del 1984. aspetto tue notizie.

 

Grazie

 

grazie a te, domattina spedisco

 

the.shark: ne sono felice!

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... ciao sono tillio...abito a ceva

se fossero avanzati, prenderei una coppia ant post per px150e (82)...e verrei a prenderli quando vuoi... fammi sapere,

grazie

 

 

tillio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, quando vieni non mancare di avvisarmi, che ci facciamo una bevuta insieme ;-)

 

 

... ormai,non ti libererai facilmente di me...

 

ciao mirko...:ciao:

 

il cambio va meglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a provarla :azz: ho smontato il manubrio, oliato tutto, rimontato, e poi il mio tempo era finito, cmq nella prima e seconda che ho fatto in garage era + morbido, oggi ho usato la rally, domattina ci vado al lavoro e vediamo.

Fine OT

 

Ciao Silvione! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tillio, io stasera e martedi non sono disponibile ma da mercoledi in poi si, organizziamoci anche con mirko e ci troviamo dopo le 17,15 ad asti,ti va? 3298850249

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tillio, io stasera e martedi non sono disponibile ma da mercoledi in poi si, organizziamoci anche con mirko e ci troviamo dopo le 17,15 ad asti,ti va? 3298850249

 

 

 

... ciao Paolone, se non ho capito male venerdì dovremmo mangiare qualcosa insieme ad Asti ("IN PIAZZETTA" / 'nordisti una pizza?' http://www.vesparesources.com/piazzetta/15930-nordisti-una-pizzetta-2.html ). Non so se tu abbia visto il post, ma se vieni ci fa piacere.

Quindi se veramente si mangia insieme ci troviamo venerdì ad asti, altrimenti il primo pomeriggio dopo mercoledì faccio un salto e ci troviamo per l'aperitivo...mirko incluso;-).

va bene ?

 

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

X me è ok, se mi concedete qualche mins per darmi una lavata a casa dei miei, io fino alle 17 lavoro :mrgreen::ciao:

 

 

... ma certo... intanto io arriverò non prima...delle 5 e mezza... ciau

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolone,

se fosse possibile, avrei bisogno di un anteriore ed un posteriore per px 150 E.

Ti chiedo scusa ma, non mi è chiaro se sei ancora tu che segui la cosa; grazie in anticipo.

Nel frattempo, ravano nei post precedenti per verificare cosa devo fare.

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho ricevuto oggi la coppia per la mia vnb sono veramente ottimi.. in particolare consiglio a tutti di non risparmare quei pochi euro di differenza e prendere il frenatore anteriore senza plastica fa veramente un ottima figura...

un grosso grazie a paolone per lo sbattimento e la pazienza

appena finisco il restauro posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho montati su entrambe i px 125 e 200...la vespa ora è proprio diversa!!!!Certo visto che c'ero ho cambiato gomme e messo cerchi tubeless e disco anteriore px my, ma la storia cambia in meglio!!!!!Soldi ben spesi direi!!!MOOOOOOLTO ben spesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
SE attendi ti stupirò x il t5..aspetta martedì e vedrai...

:shock: Dicci, dicci! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero Zio, è nato tutto dal fatto che il T5 mi ha stregato e ho visto che il mercato ricambi in merito all'amm.anteriore di simile all'originale offre praticamente 0, visto la mia cara disavventura con un ricambio originale dell'epoca e la sua durata ( la realtà di disavventure con il t5 ne ho già avute 2: una con l'ammortizzatore ed una burocratica: il fotografo si è perso la mia chiavetta con le prime foto fatte con le gomme sc28 pirelli x l'iscrizione fmi) mi sono deciso a cercare di porvi rimedio con ciò che riesco a reperire a costo molto inferiore di ciò che ho ilargito io e che ho dovuto risborsare nuovamente. in pratica ho preso un'anteriore grigio, l'ho smontato ed ho sfilato molla e plastiche già nere ritrovandomi il corpo ammortizzatore con stelo...ho sfilato l'anellone tampone ed ho infilato nello stelo una gomma nera che avevo in casa. poi con nastro di carta ho incartato il corpo ammortizzatore lasciando scoperto solo gli ultimi 3 cm di grigio. ho comprato una bomboletta di nero ed ho verniciato il pezzo scoperto.dopo asciugato tutto, ho smontato da un'altro anteriore rosso regolabile prelevandogli la molla nera e dopo avere scartato il mio prototipo gli ho montato la molla nera sul corpo grigio..risultato finale: ovvio non ha i copripolvere neri ma molla nera ma è molto più stiloso che con un'ammortizzatore grigio standard o altro. x ora l'ho solo presentato vicino al mio T5 ma il colpo d'occhio è bellissimo. Così l'ho proposto al titolare e stranamente mi ha fatto subito 4 ant e 4 posteriori, ovviamene saranno da verniciare dove l'ho fatto io, ma fidatevi che all'anteriore sta benissimo. questa è la novità dedicata al T5. stasera salvo complicazioni andrò a ritirarli con la coppia x lo zio ( che non mi ha risposto alla email con le foto, non dell'ammortizzatore.....:testate:)

IMGP0271 grigio ant t5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zio ( che non mi ha risposto alla email con le foto

 

 

 

BigPaul,non stanno prorpio cosi le cose,se guardi bene ti ho fatto mettere un apposito post...dedicato,scomodando Sua Pennitudine ;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

 

http://www.vesparesources.com/pratiche/17142-foto-registro-storico.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...