Vai al contenuto


e se non vi è bastato il 300...


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

Lorenzo205 07 maggio 2009 ore 08:41

Continuano a chiamarla Vespa ed è una vera bestemmia.

 

 

 

 

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

 

 

Leggo cmq anche altri nick noti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non si può vedere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente penoso,a3mp2a.gif

fa piangere pensare che possano chiamarla vespa!

Quella che poi dovrebbe essere il clou dello scooter,

quel caxxo di mezzofaro anteriore mi ribalta lo stomaco,

è gradevole come un gatto incazzato attaccato ai maroni!

 

D'altronde ecco in anteprima assoluta i nuovi prototipi della nuova innovativa 600 triciclo vespap3

 

cesso06.jpg

 

e 600 cart vespap4

 

CessoVagante.jpg

 

Gettate quei cumuli di ruggine il futuro è già tra noi!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da un certo punto di vista sono pure contento: le nostre Vespe, quelle vere, prendono maggiormente le distanze dai moderni prodotti piaggio che ne usano immeritatamente il nome.

Ormai anche la gente senza passione capisce che esiste una forte linea di rottura tra le vere Vespe e la produzione attuale. Rendere più profonda questa rottura non fa altro che rafforzare la presa di coscienza da parte dell'opinione pubblica della differenza.

Quando inizio a parlare di Vespa con NON vespisti, senza fornire indizi espliciti, noto con piacere che quasi sempre la Vespa che intendono loro è la stessa che intendo io. E questo mi basta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da un certo punto di vista sono pure contento: le nostre Vespe, quelle vere, prendono maggiormente le distanze dai moderni prodotti piaggio che ne usano immeritatamente il nome.

Ormai anche la gente senza passione capisce che esiste una forte linea di rottura tra le vere Vespe e la produzione attuale. Rendere più profonda questa rottura non fa altro che rafforzare la presa di coscienza da parte dell'opinione pubblica della differenza.

Quando inizio a parlare di Vespa con NON vespisti, senza fornire indizi espliciti, noto con piacere che quasi sempre la Vespa che intendono loro è la stessa che intendo io. E questo mi basta. :ciao:

Ben detto gustav

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ormai il mondo è così ... se noi preferiamo le Vespa PX e ante PX ok nessuno ci obbliga di comprare queste ... ma se qualcuno sia disposto a comprare questa "Maxi Vespa" vabbé ... sono contento per lui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Piaggio può fare quello che vuole ovviamente, solamente non dovrebbe chiamare Vespa questi maxi scooter plasticoni.

 

Ma che voi sappiate la LML oltre ai Vesponi non è che sfoggerà in un prossimo futuro le small 125? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Piaggio può fare quello che vuole ovviamente, solamente non dovrebbe chiamare Vespa questi maxi scooter plasticoni.

 

Ma che voi sappiate la LML oltre ai Vesponi non è che sfoggerà in un prossimo futuro le small 125? ;-)

 

Giá fatto qualche anno fa...

 

motoring.co.za - LML Sensation - Bollywood Bolide

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inizio a parlare di Vespa con NON vespisti, senza fornire indizi espliciti, noto con piacere che quasi sempre la Vespa che intendono loro è la stessa che intendo io. E questo mi basta. :ciao:

 

Grande Davide! :applauso:

E' capitato spesso anche a me, anche parlando con ragazzi molto giovani

e ciò mi ha fatto immensamente piacere!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...