Vai al contenuto


Fascetta collettore 19 dellorto


barabaru
 Share

Recommended Posts

Buonasera amici vespisti, chiedo lumi su un problema che e' gia' 2 volte che mi succede. Praticamente mi si " distrugge" la fascetta che stringe il carburatore al collettore. Successo mai a voi?? Soluzioni??

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici vespisti, chiedo lumi su un problema che e' gia' 2 volte che mi succede. Praticamente mi si " distrugge" la fascetta che stringe il carburatore al collettore. Successo mai a voi?? Soluzioni??

 

Grazie mille

Ciao,in che senso si distrugge ?

Da dove si rompe? Lo stringi molto?E un ricambio nuovo

?

Cerca uno di vecchio stampo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao o si sfiletta in fondo( gira a vuoto) oppure mi pare si deformi un po e non stringe piu bene. Probabile la stringo troppo pero gia 2 fascette porca miseria mi sembra un po troppo. Ho preso oggi il ricambio originale e lo sto aspettando. Hai rimedi provvisori o migliori??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di rindrizzarla, e magari salda dei rinforzini ta i due anelli in modo da non permettergli di allargarsi\stringersi.

140.jpgla rindrizzi saldi dei rinforzi piccoli dove vedi in rosso e saldi il dado dove vedi il blu, piccolo accorgimento , la saldatura del dado fa in modo che a fascetta montata sia rivolto verso il carburatore e non verso il motore o rischi che non vada a battuta bene sul collettore.

Modificato da pacio74
Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di rindrizzarla, e magari salda dei rinforzini ta i due anelli in modo da non permettergli di allargarsi\stringersi.

[ATTACH=CONFIG]142728[/ATTACH]la rindrizzi saldi dei rinforzi piccoli dove vedi in rosso e saldi il dado dove vedi il blu, piccolo accorgimento , la saldatura del dado fa in modo che a fascetta montata sia rivolto verso il carburatore e non verso il motore o rischi che non vada a battuta bene sul collettore.

 

 

Modifica fatta!! La consiglio a tutti. Grazie della dritta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...