Vai al contenuto


Vano portaoggetti Vespa 50R


0m8r4
 Share

Recommended Posts

Salve, RARAMENTE, mi è capitato di trovare in giro foto di Vespa 50r con il vano portaoggetti sotto il volante o rivenditori che vendono il vano portaoggetti per Vespa 50 N L R SP...Che io sappia non è un accessorio corretto per queste VEspa. Sapreste darmi maggiori info?

5816_124264375479_5030_n.jpg

5816_124264375479_5030_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Negli anni 80 esiteva una modifica che permetteva di montare il bauletto utilizzando i fori filettati dell'attacco del portaruota di scorta.

Trovarlo adesso però ...... ardua impresa!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere queste Staffa supporto Faco bauletto anteriore per Vespa 50 - ET3 - Primavera ma per fare un bel lavoro va fatto un altro foro nel tunnel e filettato m8.La staffa bassa va al supporto ruota ma quella alta necessita di altro foro.

Link al commento
Condividi su altri siti

c era anche una staffa che vendevano su subito e fu chiesto anche su vr se andasse bene

si agganciava ai 2 fori del portaruota e non bisognava tagliare nulla

 

ma il vano portaoggetti restava attaccato alla carrozzeria o sporgeva tipo la ruota di scorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma il vano portaoggetti restava attaccato alla carrozzeria o sporgeva tipo la ruota di scorta?

 

Il bauletto era attacato alla carrozzeria con tanto di guarnizione, tipo quello della PX.

Nel mio ci misi anche le casse e l'aturrradddio (da bravo ragazzino truzzo) :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bauletto era attacato alla carrozzeria con tanto di guarnizione, tipo quello della PX.

Nel mio ci misi anche le casse e l'aturrradddio (da bravo ragazzino truzzo) :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

 

Autoradio nella R? E come lo alimentavi? Batteria? Non si scaricava subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Autoradio nella R? E come lo alimentavi? Batteria? Non si scaricava subito?

 

Batteria nel porta oggetti sotto sella.

Durava un bel po se conti che avevo montato anche le trombe a compressore .... :-)

Che tamarro!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia special c'era questo, con vite autofilettante in alto.

 

a me non piace, l'ho tolto subito

 

ciao [ATTACH=CONFIG]135445[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]135446[/ATTACH]

 

gabriele

 

è solo per comodità, ma l'idea di fare ulteriori buchi nn mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente è orrendo io ti consiglierei questo http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/52817-portaoggetti-scatola-biscotti-ruota-scorta.html con un copri ruota nn si vede niente;-)

 

ho provato a farne uno per la 50R, ho inserito qui la discussione ;)http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/61786-vano-portaoggetti-per-vespa-50-fai.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...