Vai al contenuto


Viaggiatore Reggiano solitario cerca Vespisti Toscani per una Bevuta in compagnia


mike873
 Share

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Michael se tutto va bene e tempo permettendo l'ultima sett di giugno farò un viaggetto di 7 gg io e la mia Vespona

 

Partenza da Reggio Emilia svalicando per il passo Lagastrello poi un pò di costa toscana forse l'isola d'elba e ritorno per l'entroterra svalicando per l'abetone

 

Aspetto consigli per il viaggio e vespisti per una bevuta in compagnia

 

Grazie in anticipo

Mike

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro che hai intenzione di fare quasi quasi riesci a farlo in giornata ... Tieni conto che da Verona all'Isola d'Elba, passando da Livorno e facendo tutta la costa fino a Piombino, ci ho messo circa 8 ore + quasi 2 di attesa traghetto.

 

Se viaggi "tranquillo" almeno 300Km al giorno li fai in scioltezza, ma proprio in massimo relax, pianifica bene il tuo itinerario e soprattutto valuta dove e quanto fermarti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@mike873: questa volta nisba, poi un viaggio di una settimana non me lo posso permettere col lavoro che faccio, ma tra vespisti della zona siamo un bel po' e tempo permettendo e vespe rotte permettendo qualche domenica in giro ce la facciamo. Vai nella discussione: Vespisti di Modena e dintorni nella sezione Viaggi e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Michael se tutto va bene e tempo permettendo l'ultima sett di giugno farò un viaggetto di 7 gg io e la mia Vespona

 

Partenza da Reggio Emilia svalicando per il passo Lagastrello poi un pò di costa toscana forse l'isola d'elba e ritorno per l'entroterra svalicando per l'abetone

 

Aspetto consigli per il viaggio e vespisti per una bevuta in compagnia

 

Grazie in anticipo

Mike

 

 

 

 

ciao sei alla freccia dell appennino domenica????

Link al commento
Condividi su altri siti

@mike873: questa volta nisba, poi un viaggio di una settimana non me lo posso permettere col lavoro che faccio, ma tra vespisti della zona siamo un bel po' e tempo permettendo e vespe rotte permettendo qualche domenica in giro ce la facciamo. Vai nella discussione: Vespisti di Modena e dintorni nella sezione Viaggi e...

 

Hai detto bene vecchio mio...

certo che tra tempo e vespe rotte facciamo un bel gruppo..ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespisti grazie per i consigli

rispondendo a Ruggero passerò al Lagastrello lunedì 24 mattina verso ora di pranzo ovviamente con sosta enogastronomica

 

Bene, vedo di organizzarmi e ci teniamo aggiornati per un rendez-vouz appunto con sosta enogastronomica in zona passo del lagastrello e discesa a valle.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao regazzi sono pronto per partire, dal 24 al 30 giugno sarò in Toscana se qualcuno della zona vuole fare qualche km insieme non ci sono problemi contattatemi in privato che vi do il mio numero

Dimenticavo il 30 sarò al raduno a Montemurlo mi riconoscerete ho la vespa verde militare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ancora se ce la faccio a sistemare la carburazione della vespa e a liberarmi dal lavoro, comunque, sempre valido il passaggio dal Passo del Lagastrello lunedì 24 verso l'ora di pranzo? Perché eventualmente potremmo incontrarci al rifugio e poi scendere facendo la Lunigiana invece della statale standard Lagastrello-Aulla.

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mike volevo scusarmi per non essermi più fatto sentire, ma il terremoto del 21 ci ha gettati un po' nello scompiglio.

Spero che il viaggio sia andato al meglio!

Alla prossima.

Ruggero

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ruggero

Vai tranquillo ho immaginato, il giro è andato benissimo nei prossimi giorni ti mando le foto e la mappa del giro

se vieni dalle mie parti mandami un msg

Ps: ringrazio i vespazzi di Montemurlo super accoglienti e i ragazzi del vespa club di Modena otttimi compagni di bevuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...