Vai al contenuto


Libretto rovinato, potrebbe causarmi problemi?


Easlay
 Share

Recommended Posts

Ciaoa tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta...

 

ho una vespa con il libretto leggermente rovinato sui bordi, proprio tagliato sembra... ecco delle foto:

img2738gh.th.jpgimg2739j.th.jpgimg2740m.th.jpgimg2741og.th.jpg

 

si legge tutto bene..(censure a parte :-P anzi se c'è dell'altro da censurare ditemelo...) ma alcune voci sono leggermente tagliate.... pensate che questo fatto potrebbe causarmi qualche problema in futuro?

 

 

grazie a tutti per l'aiuto!

 

ciao

Ale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Easlay!!! Sinceramente questa discussione la vedrei meglio nella sezione "Pratiche". Per quanto riguarda il libretto, oltre a non poterlo più utilizzare (se non per uso collezionistico) perchè da Febbraio di quest'anno tutti ciclomotori devono avere la targa a 6 cifre e libretto nuovo (come quello delle auto per capirci), non credo che avrai problemi quando ti recherai presso un agenzia per eseguire questa prassi del passaggio alla targa nuova. Poi attendiamo il parere di un esperto!!!! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Easlay!!! Sinceramente questa discussione la vedrei meglio nella sezione "Pratiche". Per quanto riguarda il libretto, oltre a non poterlo più utilizzare (se non per uso collezionistico) perchè da Febbraio di quest'anno tutti ciclomotori devono avere la targa a 6 cifre e libretto nuovo (come quello delle auto per capirci), non credo che avrai problemi quando ti recherai presso un agenzia per eseguire questa prassi del passaggio alla targa nuova. Poi attendiamo il parere di un esperto!!!! ;-):ciao:

Quoto anche le virgole,e comunque mica è tenuto malissimo! ne ho visti di mooooolto peggio.

Poi tanto devi cambiarlo,quindi chettefrega:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!... ma nn devo rifare il collaudo vero? perchè se devo rifarlo allora mi sa che devo fare parecchi lavori sulla vespa! insomma ci faccio qualcosa con sto coso oppure nulla nulla? :-S

 

grazie ancora cmq per l'aiuto!

 

ciao

Ale!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!... ma nn devo rifare il collaudo vero? perchè se devo rifarlo allora mi sa che devo fare parecchi lavori sulla vespa! insomma ci faccio qualcosa con sto coso oppure nulla nulla? :-S

 

grazie ancora cmq per l'aiuto!

 

ciao

Ale!

Nessun collaudo,almeno io allo Zip non lo ho fatto.

Dai indietro il vecchio e ti ridanno il nuovo con la targa,quella a 5 cifre io la ho ancora a casa(ma sapevo che la ritiravano:boh:).

Comunque vai in motorizzazione e senti,siccome da provincia a provincia potrebbe cambiare qualcosa...siamo in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi fare collaudi, ti danno la targa e stop, pero' vedo che la revisione e' del 2007, quindi troverai scritto sul libretto nuovo che la moto deve aver fatto la revisione prima di metterla in circolazione.

Se lo richiedi il libretto te lo fanno tenere con il timbro che non e' piu' valido.

Modificato da Shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma nessuno si è reso conto che la sezione è completamente sbagliata? Andava spostata in pratiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...