Vai al contenuto



La Gianna come la Fenice rinascerà dalle sue ceneri....


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
il 29 la vado a prendere e poi lo imparo..:orrore:

 

comunque circa un millino..

 

cavolo e io per far raddrizzare mezzo scudo mi hanno chiesto 300€ credevo fosse molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo e io per far raddrizzare mezzo scudo mi hanno chiesto 300€ credevo fosse molto.

 

Come ti ho già spiegato sopra, il prezzo tranquillo che è motivato, anche dalla effettiva precisione e qualità della lavorazione. Non a caso, e forse tu lo sai, ma forse lo sa meglio Dario, che io sono un pò pignolo in certe cose, e le lavorazioni economiche, spesso, non sempre, ma spesso, non sono all'altezza delle mie aspettative.

Tieni anche presente che non è stato fatto in garage, ma la cifra è comprensiva di iva.

Tu per 300 euro immagino devi tirare su solo una botta e sfumare..io avevo danni dietro il parafango, zona telaio..:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già spiegato sopra, il prezzo tranquillo che è motivato, anche dalla effettiva precisione e qualità della lavorazione. Non a caso, e forse tu lo sai, ma forse lo sa meglio Dario, che io sono un pò pignolo in certe cose, e le lavorazioni economiche, spesso, non sempre, ma spesso, non sono all'altezza delle mie aspettative.

Tieni anche presente che non è stato fatto in garage, ma la cifra è comprensiva di iva.

Tu per 300 euro immagino devi tirare su solo una botta e sfumare..io avevo danni dietro il parafango, zona telaio..:azz:

 

Cioè il carrozza ti ha smontato la Vespa e fatto tutto lui?perchè scusami si ok avrà fatto i lavori che dici tu ma io con 650 euro la riverniciavo tutta(montando e smontanto da me però)...mi mangio ancora le mani per aver voluto spendere ancora meno e aver avuto un lavoro del cazzo(lasciatemelo dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè il carrozza ti ha smontato la Vespa e fatto tutto lui?perchè scusami si ok avrà fatto i lavori che dici tu ma io con 650 euro la riverniciavo tutta(montando e smontanto da me però)...mi mangio ancora le mani per aver voluto spendere ancora meno e aver avuto un lavoro del cazzo(lasciatemelo dire)

 

Esatto, io non ho toccato una vite.

Per la precisione ho incaricato il meccanico restauratore.

Il quale ha smontato il necessario, e successivamente portato dal suo carrozziere.

Finito di verniciare, l'ha riportata in officina e l'ha rimontata.

Ripeto, ci ha fatto anche altre cosucce, non si è limitato a rimontare e basta.;-)

Di carrozzeria ci sono andati circa un 400 euro, con lavori di ribattitura nella zona tunnel, dietro al parafango (sono riusciti a tirare su le botte usando delle leve, senza tagliare la finestra sotto al cannotto di sterzo.).

Devo dire hanno lavorato piuttosto bene, soddisfacendo alla mia pignoleria, e di conseguenza, la cifra livita inevitabilmente.

Un mio caro amico, si fa verniciare le vespe da uno a perditempo, con 300 euro gliela fa tutta, compresa vernice...la verniciatura è piuttosto bella...ma tralascia vistose botte..addirittura aveva una piega nella pedana della primavera che è stata lasciata. Gira col tappetino per ovviare al problema.

Io sinceramente, un lavoro coi piedi non lo voglio...;-)

 

Per Mirko: quello grigio chiaro, che ho già cercatpo tempo addietro è praticamente introvabile..a patto di andare ad Asti, so che c'è un ragazzo con la fiesta che ne ha uno..:Lol_5::ciapet::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro? Io sapevo che era difficile trovare quelli scuri.... Io ce l'avevo così http://www.ebay.it/itm/COPRIMOZZO-COPERCHIO-COPRIMOLLEGGIO-VESPA-PX-ARCOBALENO-/110746272007?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19c8fe0107

Comunque sono riuscito a romperlo nell'incidente, :roll: e da allora monto quello tipo et2 che mi piace molto :mavieni:

biscot.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh:

 

avremo spacciatori differenti..:mrgreen:

 

Quello che hai adesso non è quello che viene montato pure sul my?

 

io preferisco il suo (se lo trovo per davvero) vorrei avere l'aspetto più originale possibile, stile primi '80..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

perfetto ora tornerò a scorrazzare per la città :bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

era ora che la finissi... :-P

 

cmq molto bella dai...

 

adesso non schiantarti di nuovo... :mrgreen::sbonk::Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che brutta, non posso permettere che tieni un simile scempio, domani passo a prenderla io e te ne libero subito :mrgreen: Tu tieni solo la Luisa :ok: Io invece di "rottami" simili ne vado pazzo :mrgreen:

 

Venuta davvero bene Gabri, sembra realmente nuova di fabbrica. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...