Vai al contenuto


vespa 98


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

proprio ieri l'ha contattato davanti a me un amico. pare che sia andata via a piu' di 5000........ boh io la vedo male.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
proprio ieri l'ha contattato davanti a me un amico. pare che sia andata via a piu' di 5000........ boh io la vedo male.....:ciao::ciao::ciao:

mah!......:mah: 5000 euro sinceramente mi sembrano pochi per il mondo dei ricchi che vogliono farsi una 98 a tutti i costi.......se e' cos'ì tanto meglio.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche io ero interessato all'acquisto della Vespa, ma dalle risposte che ho avuto e dalle foto inviatemi, mi da l'impessone che sia una delle solite bufale.

 

 

Anch'io l'ho contattato dicendogli che ero molto interessato... la sua risposta è stata fammi un'offerta e se congrua sarai ricontattato, gli ho risposto che l'offerta l'avrei fatta volentieri ma dopo averla visionata di persona...la sua risposta: alla prossima, saluti!!! :orrore::orrore: mi è venuto il dubbio sull'esistenza del mezzo:ok:

 

Ps. scusatemi se non mi sono presentato nella sezione giusta, lo farò a breve:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah nin saprei se è un ottimo prezzo, è vero che si tratta di una 98 ma sembra messa davvero male :mah:

 

Penso che li valga, forse anche più, visti i prezzi che si vedono in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io gli ho offerto 3 settimane fa 10000 euro dicendogli che l'offerta poteva aumentare dopo la visione dello scooter ma lui mi ha risposto ke aveva ricevuto offerte molto più alte..

a parer mio la vespa che lui vuole vendere non è una prima serie e si vede benissimo dalla steffatta del telaio che serviva a proteggere le bacchette finali della trasmissione del cambio e oltre a questo la prima serie ha le canalette dell'alloggio della sacca motore; oltre a tutti i particolari che monta e che risultano di una terza serie

anche se a lui risulta il telaio con quel numero non è una prima serie

se uno ha tanti contendenti per un'oggetto ke vuole vendere vi sembra possibile ritrovare il suo annuncio della stessa moto?

Vespa 98 del 46 primaserie a Sassari - eBay Annunci

secondo me questa moto lui non c'è la

lo abbiamo contattato tutti e non ho ancora letto un commento di un utente che abbia visto lo scooter

secondo voi utenti di Vespa Resources piò essere una presa per il :ciapet::ciapet::ciapet:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe averlo veramente ma voler solo sondare il terreno e capire cosa potrebbe ricavarci :mah:

 

Una sorta di valutazione popolare...

 

Per me in quelle condizioni non vale tanto (relativamente al mezzo ovviamente)...

Non credo proprio valga la pena per 10 mila euri :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Certo e' una 98 ma e' messa proprio male!! C'e' da spenderci veramente tanto ma tanto!!!

:mah:

:ciao:

ecco uno che ne sa qualcosa.......:risata::risata::risata::risata: ciao Serse,come va?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "Gattaccio"........sempre a spanciarti dalle risate ehhhh?????;-)

 

Come vuoi che vada.......qua se non scoppia una rivoluzione e' un miracolo:mah:...........spero di riuscire a scappare in tempo......con la 98:ciao:

 

 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in italia non e' come lì in grecia,ma ci manca poco...........:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

Pare che alla fine questa vespa sia "partita" :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pare che alla fine questa vespa sia "partita" :roll:

diciamo che e' arrivata 3 giorni fa ed e' gia' tutta smontata:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
diciamo che e' arrivata 3 giorni fa ed e' gia' tutta smontata:ok:

 

:ok::ok: Certo ad un prezzo alto però :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma tu le sai proprio tutte eh!? :mrgreen:

 

eh il nostro elebonero è uno dei pusher di questi mezzi :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...