Vai al contenuto


vnb1t abbandonata da 45 anni !!


Black Baron
 Share

Recommended Posts

Scusa erano marchiati con un numero in basso i profili bordoscudo??? Nel caso affermativo ti ricordi il numero?????

 

Tienici aggiornati.....

Non ho visto.

Appena rivado a casa vedo e se trovo il numero lo scrivo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse più Andrea che io.:Lol_5::Lol_5:

Appena ho visto la vespa ho subito pensato al tuo metodo.:-)

:ciao:

 

Appena mi hai chiamato al cell. per dire quello che avevi iniziato a fare , ho messo subito in moto, e sono corso a vedere quale danno stava facendo :mrgreen:.

Purtroppo il tempo da impiegare al lavoro e' poco , ma appena ci sara qualche altro sviluppo apriro' un post nell'apposita sezione restauri ,

e' scontato ,e sicuro che sverniciatori, stucco , fondo , vernici 2k , staranno alla larga da questo mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per oldultras:

ho controllato ma non c'era nessun numero.

Ho proseguito con qualche altro lavoro ma a causa della linea lenta (maledetta chiavetta) non posso nemmeno inserire le foto.

Andrea appena puoi apri una discussione in restauro large frame con le foto che ti mandai.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho avuto modo di leggere questo post...COMPLIMENTI per il ritrovamento e ONORE ai corregionali (nonchè concittadini per 6 lunghi anni di vita universitaria)!:mrgreen:

 

Spero di incontrare la VNB ciffata in qualche raduno...già dalla prossima stagione!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per oldultras:

ho controllato ma non c'era nessun numero.

Ho proseguito con qualche altro lavoro ma a causa della linea lenta (maledetta chiavetta) non posso nemmeno inserire le foto.

Andrea appena puoi apri una discussione in restauro large frame con le foto che ti mandai.

:ciao:

 

Grazie ma il post lo apro piu' avanti ,

 

Solo ora ho avuto modo di leggere questo post...COMPLIMENTI per il ritrovamento e ONORE ai corregionali (nonchè concittadini per 6 lunghi anni di vita universitaria)!:mrgreen:

 

Spero di incontrare la VNB ciffata in qualche raduno...già dalla prossima stagione!

 

:ciao:

 

Ciao , speriamo, ma per adesso tutto fermo , peccato che sia iniziata la brutta stagione altrimenti si poteva organizzare una birra nche a meta' strada :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...