Vai al contenuto


Che marmitta potrei montare??


marcko
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho una vespa 50v del 89'. Volevo aumentare di poco le prestazioni montando una nuova marmitta. La mia vespa ha la ruota di scorta dove c'è il vano batteria e non volevo toglierla. Quindi i tipi di marmitte come la polini a banana non andrebbe bene. Ho visto anche la sito plus ma non saprei! Voi che mi consigliate?:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

A be' allora sicuramente non ti conviene mettere una marmitta espansione... Perché un motore così piccolo nn servirebbe a nulla... Io opterei con la proma come faro io... Pero la proma e una marmitta molto rumorosa...quindi se hai problemi di rumore con i caramba lascia stare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho una vespa 50v del 89'. Volevo aumentare di poco le prestazioni montando una nuova marmitta. La mia vespa ha la ruota di scorta dove c'è il vano batteria e non volevo toglierla. Quindi i tipi di marmitte come la polini a banana non andrebbe bene. Ho visto anche la sito plus ma non saprei! Voi che mi consigliate?:sbonk:

 

Piuttosto che spendere 80 euro per una marmitta monta un 75 e lascia tutto il resto invariato..la spesa è quella e una volta carburato le prestazioni sono migliori rispetto al 50 con la marmitta non originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che spendere 80 euro per una marmitta monta un 75 e lascia tutto il resto invarariato..la spesa è quella e una volta carburato le prestazioni sono migliori rispetto al 50 con la marmitta non originale

 

:mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sitoplus la monto su un 102, e un tantino rumorosa, ma a me piace, ma scusa non ci hai mai pensato a cambiare il collettore della marmitta con uno più aperto? Perchè sicuramente quello che hai ora a chiamiamola strozzatura.....tu cambiandolo guadagni qualcosa ma non molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia nelle pk non c'è il collettore flangiato come nelle vespe pre-pk in quanto la padella non è divisa in due parti (collettore e padella) come invece accade nelle vespe pre-pk

 

Il mio collettore presentava una strozzature, cioè mi spiego meglio, partiva piccolo piccolo il foro, e poi si allargava....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio collettore presentava una strozzature, cioè mi spiego meglio, partiva piccolo piccolo il foro, e poi si allargava....

 

Hai ragione, come non detto..pensavo ad un altra cosa quando ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...