Vai al contenuto

Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )


guabixxx
 Share

Recommended Posts

2fast2furious, bello quell' azzurro metallizzato. Mi interessa, vorrei chiederti:

 

E' un colore originale?

E' forse lo stesso colore del PX pre-arcobaleno?

Avresti il codice esatto?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltando di palo in frasca, provo a sottoporre il mio problema:

non riesco ad inserire la ruota di scorta nell' apposito vano.

La ruota di scorta è montata sul supporto grande del pk 125 automatica che ha l' alloggiamento per la batteria.

 

Suggerimenti?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai montato prima la ruota sul portaruota e poi, il tutto nella vespa?

 

 

Ho provato tutto: il "porta ruota di scorta" dell' automatica (dotato anche di vano porta batteria -che volevo utilizzare come ulteriore porta attrezzi- ) ha un verso di montaggio obbligato, ovvero il canale della ruota più largo, montato nel vano, va a combaciare sul telaio ed è perfettamente a filo col porta ruota di scorta. Il verso di montaggio è obbligatoriameente quello perchè c'è un apposito spazio nel quale va ad inserirsi la valvola della camera d' aria.

 

Tra l' altro ho serie difficoltà a far entrare la sola ruota priva del supporto all' interno del vano della vespa.

 

Spero di esser stato chiaro..

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo restaurarla...ma non è messa molto male, suggerimenti??? da dove iniziereste? (il motore è perfetto)...

 

Complimenti! E' molto bella e uguale alla mia. Io la terrei così. Magari vernicerei solo il cerchio anteriore.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! in verità necessiterebbe anche di una verniciata in quanto in alcuni punti è da ritoccare...fortunatamente ho trovato il codice della vernice, ha ancora il bollino originale sotto il vano porta oggetti! Ma quanto mi costerebbe una verniciatura completa?

CIMG1976.jpg

CIMG1972.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io con la mia pk50s dell'82, qualcuno sa dirmi di che colore si tratta? non e mai stata riverniciata, poi non ha 5 serrature ma solo quella del blocchetto d'accensione e della sella, è normale? ma la ruota di scorta era di serie oppure optional?:ciao:

miste 007.jpg

miste 009.jpg

miste 010.jpg

miste 008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! in verità necessiterebbe anche di una verniciata in quanto in alcuni punti è da ritoccare...fortunatamente ho trovato il codice della vernice, ha ancora il bollino originale sotto il vano porta oggetti! Ma quanto mi costerebbe una verniciatura completa?

Ciao, io ho una pk senza frecce dell'83 bianca, ma il bollino è stato strappato, ne resta solo un angolino, sotto il vano porta oggetti. Potresti darmi il codice che hai trovato? presumo che sia lo stesso bianco della tua....grazie, Max.

p.s.

se no mi troverò costretto a farla celeste come quella di 2fast :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!volevo farvi una domanda io ho una pk 125s come in foto quando tolgo la scatoletta degli attrezzi sotto la sella vedo il carburatore e fin qui nessun problema..ma intravedo sul fondo delle goccioline mi pare olio è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!volevo farvi una domanda io ho una pk 125s come in foto quando tolgo la scatoletta degli attrezzi sotto la sella vedo il carburatore e fin qui nessun problema..ma intravedo sul fondo delle goccioline mi pare olio è normale?

 

Direi di si! é un pò di miscela in eccesso che viene espulsa dal carburatore attraverso la vaschetta sotto al filtro dell'aria. Sotto questa vaschetta, dovrebbe essere collegato un tubicino uguale a quello della benzina che esce nel sottoscocca. E' un semplicissimo sfiato.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si! é un pò di miscela in eccesso che viene espulsa dal carburatore attraverso la vaschetta sotto al filtro dell'aria. Sotto questa vaschetta, dovrebbe essere collegato un tubicino uguale a quello della benzina che esce nel sottoscocca. E' un semplicissimo sfiato.

 

M

 

grazie mille per la risposta!ero un po preoccupato per non lo sapevo..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
beh visto che sei qua..invece viaggiare in 2 con il pk?siamo io (75kg),mia morosa (45kg) quano bagaglio possiamo portare?

Secondo la scheda tecnica omologativa, la portata complessiva, con passeggero, è di 230 kg, quindi, considerando che la vespa, a vuoto, pesa 90 kg, puoi portare 20 kg di bagagli, che sono un'enormità! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...