Vai al contenuto



PX 2011 ritirato e subito caduto...


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

dai non ti preoccupare.... la vespa si aggiusta...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fosse successo a me, sicuramente la vespa l'avrei fatta cadere su mia moglie!!!! :-) hihihihihihihihi scherzo!!! scherzo!!! scherzo!!! Comunque l'importante è che non vi siete fatti male!!! La vespa, se non ti piace per come si è ridotta, me la puoi benissimo regalare!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su con il morale, non vi siete fatti male, e non avete coinvolto ne altri veicoli ne altre persone. Purtroppo capita, e molto spesso ci si fa male.

Le vespe si aggiustano, il morale prima o poi si risolleva, i soldi vanno e vengono, ma più che altro vanno ;-)

 

Io fossi in te mi cercherei un paio di chiappe usate, se segui ebay ci metterai poco a trovarle a buon prezzo, e poi le farei rifare da un carrozziere, così non si vedrà più nulla.

Il bordo scudo se è di alluminio lo sistemi con una limetta, un po di carta vetro dalla grossa alla fine, una lucidata e non si vedrà più nulla. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola TwinSpark mi dispiace tantissimo per l'accaduto, so quando hai desiderato sto nuovo PX (non so se ricordi che ne parlammo), ma devo farti un plauso per il sangue freddo di lanciare la Vespa sul lato e salvare la ragazza. Non potevi far scelta migliore. In fondo con 2/300 euro la Vespa torna nuova, i danni alle persone spesso te li porti dietro dopo anni ed anni, senza contare le spese mediche e le sofferenze.

Un in bocca al lupo alla tua ragazza, sperando che non si sia traumatizzata e ti lasci andare solo in Vespa! :mrgreen:

 

Il fatto è che poi se la moglie si alza ti da un pugnattone sulla testa, la vespa no :mrgreen:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ecco perchè mi scelgo sempre ragazze più minute di me, almeno me la posso giocare a pugni n'tiesta!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diffida dei piccoli, io quando giocavo a rugby ero il più piccolo della squadra, eppure ero anche il pilone più duro e cattivo del nord-ovest, il mio motto era "più sono grandi e più fanno rumore quando cadono" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diffida dei piccoli, io quando giocavo a rugby ero il più piccolo della squadra, eppure ero anche il pilone più duro e cattivo del nord-ovest, il mio motto era "più sono grandi e più fanno rumore quando cadono" :Lol_5:

 

Per fortuna nessuna giocava a rugby! :mrgreen:

 

PS: complimenti, non sapevo giocassi a Rugby. Quando capita mi guardo qualche partita in TV, ma per me resta troppo violento come sport.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me resta troppo violento come sport.

 

Perchè non conosci bene le regole, non si può negare che sia combattimento e contatto, ma è uno sport molto molto più leale di quello che sembra.

Io lo adoravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non conosci bene le regole, non si può negare che sia combattimento e contatto, ma è uno sport molto molto più leale di quello che sembra.

Io lo adoravo.

 

Probabile, ma in tv li vedo spesso sporchi di sangue nei volti... :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita, capita anche che a volte non ti riconosca più nemmeno tua madre, ma nel mio caso non era sangue, ma fango, letteralmente ricoperto dalla testa ai piedi :orrore:

 

Una cosa del genere?

 

Foto di Davide Carradori | Facebook

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Anche se questo non è rugby, ma mountainboard :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola TwinSpark mi dispiace tantissimo per l'accaduto, so quando hai desiderato sto nuovo PX (non so se ricordi che ne parlammo), ma devo farti un plauso per il sangue freddo di lanciare la Vespa sul lato e salvare la ragazza. Non potevi far scelta migliore. In fondo con 2/300 euro la Vespa torna nuova, i danni alle persone spesso te li porti dietro dopo anni ed anni, senza contare le spese mediche e le sofferenze.

Un in bocca al lupo alla tua ragazza, sperando che non si sia traumatizzata e ti lasci andare solo in Vespa! :mrgreen:

 

Certo che mi ricordo!:ok: Grazie xl'appoggio morale! Il tuo PX come sta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho riprovata con varie partenze in salita da solo quello che ho notato che la frizione stacca di colpo da un momento all'altro tocca tenerla azionata per un sacco di tempo mentre si dà gas e se per caso ti scivola la mano o la leva e fai quel mezzo millimetro in più la vespa scatta in avanti, chiaro che se hai carico dietro si impenna e vai perterra... nn c'è una regolazione per farla staccare più dolcemente sta frizione???

 

grazie mille per il supporto morale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sono regolazioni di questo tipo che io sappia.

Forse i dischi nuovi devono rodaggiarsi un Po credo...a meno che non li abbiano montati senza ungerli ma mi auguro di no, con l'esperienza che hanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho riprovata con varie partenze in salita da solo quello che ho notato che la frizione stacca di colpo da un momento all'altro tocca tenerla azionata per un sacco di tempo mentre si dà gas e se per caso ti scivola la mano o la leva e fai quel mezzo millimetro in più la vespa scatta in avanti, chiaro che se hai carico dietro si impenna e vai perterra... nn c'è una regolazione per farla staccare più dolcemente sta cazzo di frizione di merda???

 

grazie mille per il supporto morale!

 

Per adesso controlla il livello dell'olio, non si sa mai...

Se finito il rodaggio io problema persisterà, ti consiglio di andare in un centro piaggio e farla sistemare finchè è in garanzia.

Il mio PX è dell'83, ma la frizione stacca in maniera dolcissima.

Saluti.

P.S. Capisco la rabbia e la delusione per l'accaduto, ma forse in un forum sarebbe opportuno moderare un po' il linguaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso controlla il livello dell'olio, non si sa mai...

Se finito il rodaggio io problema persisterà, ti consiglio di andare in un centro piaggio e farla sistemare finchè è in garanzia.

Il mio PX è dell'83, ma la frizione stacca in maniera dolcissima.

Saluti.

P.S. Capisco la rabbia e la delusione per l'accaduto, ma forse in un forum sarebbe opportuno moderare un po' il linguaggio.

 

Chiedo scusa... quindi nessuna regolazione per portare lo stacco frizione al finecorsadella leva???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...