Vai al contenuto


morte al giro d'italia


19paga78
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

visto in diretta. :nono::nono::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto assurdo, scendono a velocità folli, senza protezioni ed in strade senza via di fuga. Non è il primo a perdere la vita, e purtroppo non sarà nemmeno l'ultimo. E' morto facendo quello che più amava, andare in bici.

 

RIP

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto proprio in questo momento perchè un mio amico mi ha postato il video poi rimosso.....allucinante....mi sento proprio scosso...anche se la dinamica non sembra prorpio chiara.

la cosa brutta e mostruosa è che i ciclisti non possono avere molte protezioni perchè "pesano"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace tantissimo.

Il mio pensiero, va alle persone a lui care che rimangono prive di lui, va alla givane moglie ed al figlio che porta in grembo e che non conoscerà mail il suo papà! :cry: :cry: :cry:

R.i.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poro citto, però porca miseria se scendi anche a ottanta su una bicicletta che ha le ruote minuscole con solo un caschettino non è tando difficile farsi male!!! Comunque queste cose non dovrebbero succedere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la moto e per le auto impongono protezioni di tutti i tipi e per la bici nessuna. Questa è un'anomalia che dovrebbe far riflettere le federazioni sportive, se l'attrezzatura pesa bisognerebbe sbattersene le p...e, voglio vedere adesso quella moglie con in grembo un bimbo al funuerale del marito sol perchè non era abbastanza protetto perchè l'attrezzatura di protezione pesava........ la verità che davanti al bisness non ci sono cazzi che tengano e vale di più uno sponsor sulla magliettina che un paraschiena o un casco che copre gli occhiali di marca etc etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho visto in TV, e sinceramente non riesco a guardarlo.

Io ogni tanto vado in bici e vi dico che è assurdo correrci a quelle velocità... come al solito l'atleta è risucchiato negli ingranaggi del business e pur consapevole della follia non può tirasi indietro: lo fanno tutti, sono costretto a farlo anch'io... così come accade per il doping....

I cappoccioni di quello sport dovrebbero fare qualcosa per limitare i rischi! Vabbè,siamo alle solite!

 

Sincere condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una distrazione a 70-80km/h su una strada stretta e ripida sembra sia la causa della morte dell'atleta. Si è trattato di una tragica fatalità, una traiettoria impostata male, i freni servono a poco, le ruote sottili e gonfiate ad alte pressioni non aiutano pernulla, un muretto attaccato al ciglio della strada e così è volato via a 26 anni Wouter Weylandt, il belga della Quickstep che tra quattro mesi sarebbe diventato papa'.....sono veramente scosso....so cosa vuol dire cadere in discesa è capitato anche a me, io fortunatamente ne la sono cavata con un paio di cicatrici sul volto e qualche abrasione sparsa. L'agonismo è bello però a quelle velocità diventa pure pericolosissimo.

 

Sono vicino alla famiglia dello sfortunato ragazzo.

 

Riposa in pace Wouter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la moto e per le auto impongono protezioni di tutti i tipi e per la bici nessuna. Questa è un'anomalia che dovrebbe far riflettere le federazioni sportive, se l'attrezzatura pesa bisognerebbe sbattersene le p...e, voglio vedere adesso quella moglie con in grembo un bimbo al funuerale del marito sol perchè non era abbastanza protetto perchè l'attrezzatura di protezione pesava........ la verità che davanti al bisness non ci sono cazzi che tengano e vale di più uno sponsor sulla magliettina che un paraschiena o un casco che copre gli occhiali di marca etc etc....

 

Hai pienamente ragione, come fanno a non capire che questi atleti viaggiano su dei mezzi che sono ciclisticamente quasi inesistenti, ci vogliono più protezioni, chissene del resto!!!! Per assurdo rischiano più i ciclisti che i piloti del motogp!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto assurdo, scendono a velocità folli, senza protezioni ed in strade senza via di fuga. Non è il primo a perdere la vita, e purtroppo non sarà nemmeno l'ultimo. E' morto facendo quello che più amava, andare in bici.

 

RIP

 

La nostra passione è comunque simile alla loro, bisogna sempre stare attenti... E' un millesimo che frega... Doveva diventare a breve papà... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un ennesimo incidente, per fortuna senza grosse conseguenze.........:nono: Per un attimo si sono rivissuti i momenti tragici di qualche giorno fa, l'atleta è rimasto per alcuni secondi esanime sull'asfalto. Devono cambiare il prima possibile i regolamenti, più protezioni possibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...