Vai al contenuto


Misurino miscela


Gianluca 82
 Share

Recommended Posts

Siccome trovo scomodo portarmi dietro la confezione di olio da litro e il misurino per miscela avevo pesato di acquistare questo MISURINO OLIO POLINI DA 250 ml GRADUATO CON TAPPO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori cosi eviterei di portami dietro anche il biccherino graduato Cosa ne pensare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome trovo scomodo portarmi dietro la confezione di olio da litro e il misurino per miscela avevo pesato di acquistare questo MISURINO OLIO POLINI DA 250 ml GRADUATO CON TAPPO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori cosi eviterei di portami dietro anche il biccherino graduato Cosa ne pensare ?

 

Va benissimo questo come 100 altre soluzioni, c'è chi usa i contenitori per le urine che si vendono in farmacia, personalmente mi preparo un paio di boccette con 250 ml di olio (tipo questa che hai postato ma le ho comprate in ferramenta) e quando sono in riserva ci faccio il pieno che sono di solito tra i 5 ed i 6 litri, cosi viaggio con mediamente la miscela al 2,3% tra quella che cè ancora e quella che faccio. Allo stesos tempo tengo a casa di solito un bidone da 20 litri di miscela pronta e le boccette le uso solo se resto senza benza in giro.

cmq questo secondo me va benone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un litro di Iphone con misurino incorporato e graduato sia per mix a 2% che per 1%. Schiacci la confezione e l'olio va a riempire il misurino graduato molto comodo.

 

http://it.bestshopping.com/prezzi/Ipone-Olio-motore-IPONE-100-sintetico-2T-Samourai-Racing-1lt-.sku=IPONE+1111308|.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè comprarlo? Trovati un bel contenitore, buttaci dentro la percentuale di olio che ti serve e fai un bel segno con un pennarello :)

 

infatti.. io rubo mia moglie :mogli: i ciontenitori dello shampo.. dell'ammorbidente.. di tutte le minchiate che ci sono in giro per csa e che hanno la capacità giusta. :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato le bottigliette del succo di frutta chiuse con un bel tappo di plastica a pressione.

 

Sul collo della bottiglia, sono stampigliati una serie di puntini in rilievo.

 

A quel livello sono esattamente 100 c.c., il farbisogno per 5 litri di benzina.

 

Piena all'orlo sono 110 c.c.

 

Con un paio di queste "cartucce", ero a posto per due pieni. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io usavo quello della polini, ma si insozzava sempre misurando, poi ho trovato delle bottigliette pvc da 10cl, sono praticamente monodose:

benzina, svuoto una chiudo, via

 

se ne parlava... http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/28164-misurino-miscela-come-usarlo-2.html#post433816

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...