Vai al contenuto


truffa o non truffa?


pier_8
 Share

Recommended Posts

ho trovato quest annuncio ieri Piaggio Vespa 150 - CAGLIARI - 1960 - 1.700 €

 

l ho contattato e questa mattina mi risponde cosi!!

 

VESPA 150 GS ULTIMA SERIE (5 A) anno 1960

Prima di tutto vorrei ringraziarle per avermi contattato e per essere interessato alla mia vespa.

che ti devo dire e che la vespa apparteneva al mio nono lui era un apasionatto delle Vespa d'epoca lui de deceduto 1 anno fa e mia nona a deciso di vendere la vespa sempre nel suo paese di origine.La vespa si trova in spagna, valencia, ma se ti interessa realmente la vespa io ti devo dire che o la possibilità di spedire la vespa a casa sua con tutti i documenti regolari fati nella sua po sesse La vespa è targata italiana, tutti i documenti sono italiani il libretto e certificato di proprietà. io ti faro solamente il passaggio di proprietario e la scrittura privata compra vendita. il prezzo di vendita per la vespa e 1700,00 Euro. compreso spese di spedizioni e passaggio di proprietario io spedire la vespa tramite un Corriere Espresso che si occuperà di tutto.

Mi racomando non cedo nesun centesimo in anticipo il affare si fara tramite corriere il pagamento viene fato diretamente al agente che si ocupa dell tutto.

Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.lei deve sapere che la vespa arriverà a casa sua in massimo 3/4 giorni lavorativi.

Se è interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere.

Chiedo una sola cosa, serietà!

Le ho allegato le foto della vespa!

A presto ...

 

praticamente i soldi glieli devo dare al corriere quando arriva!!

mi sembra tutto molto strano poi è in spagna bo!! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

truffissima........ molllalo :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente truffa.

No essere truffa. Venditore è persona multo onesta! Solo consiglio usare molta vaselina per fare affare, perchè "affare" di venditore multo grosso e fare tanto male!

 

Ma chi l'ha scritto quel testo? Il fratello vespista di Borat????

Link al commento
Condividi su altri siti

No essere truffa. Venditore è persona multo onesta! Solo consiglio usare molta vaselina per fare affare, perchè "affare" di venditore multo grosso e fare tanto male!

 

Ma chi l'ha scritto quel testo? Il fratello vespista di Borat????

 

:sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...