Vai al contenuto


Chi conosce questo GT?


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... siccome sono in aria di 125 largeframe (:mrgreen:) volevo chiedervi se conoscete questo GT della Quattrini...

duepercento.com

Lo so, costa una caterva di soldi (come il resto dei ricambi quattrini...) e penso che sia di dubbia affidabilità.

Che mi sapete dire a riguardo? :mah:

PS:Vesponauta non leggere questo Topic sennò pensi male (elaborazioni... :Lol_5:)

Scherzi a parte, chi mi sa dire qualcosa a riguardo....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... siccome sono in aria di 125 largeframe (:mrgreen:) volevo chiedervi se conoscete questo GT della Quattrini...

duepercento.com

Lo so, costa una caterva di soldi (come il resto dei ricambi quattrini...) e penso che sia di dubbia affidabilità.

Che mi sapete dire a riguardo? :mah:

PS:Vesponauta non leggere questo Topic sennò pensi male (elaborazioni... :Lol_5:)

Scherzi a parte, chi mi sa dire qualcosa a riguardo....

:ciao:

 

trovami qualcosa che sia più affidabile di un canna cromata con un pistone decente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è il piu prestazionale cilindro per vespa px 125-150 che ci sia in circolazione (anche se è uscito anche il parma con testa in ergal ma per ora si sa poco o niente) va abbinato a carburatori grossi con espansioni vere con aspirazione al carter o lamellare ma c'è anche qualcuno (a parer mio pazzo) che lo ha montato p&p.... oltretutto è affidabilissimo:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gruppo termico " estremo"... sicuramente il più performante per px ad oggi in commercio, ce da dire però che si discosta non poco da quello che è il concetto di motore px... ( il tipo di erogazione motociclistica va a cozzare con i limiti del motore vespa large) se ben preparato sprigiona abbastanza cavalli da mettere in crisi frizione trasmissione imbiellaggio ecc.. insomma da scegliere se si cercano prestazioni pure senza compromessi e soprattutto se si ha mooolta esperienza per "montarlo" a dovere...

:ciao:

non monta sul T5

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gruppo termico " estremo"... sicuramente il più performante per px ad oggi in commercio, ce da dire però che si discosta non poco da quello che è il concetto di motore px... ( il tipo di erogazione motociclistica va a cozzare con i limiti del motore vespa large) se ben preparato sprigiona abbastanza cavalli da mettere in crisi frizione trasmissione imbiellaggio ecc.. insomma da scegliere se si cercano prestazioni pure senza compromessi e soprattutto se si ha mooolta esperienza per "montarlo" a dovere...

:ciao:

non monta sul T5

Vabè, alla peggio ho un blocco PX 150:boxing:

Quindi come motore è assai estremo e a rischio.... meglio quello T5 originale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

PS:Vesponauta non leggere questo Topic sennò pensi male (elaborazioni... :Lol_5:)

 

Ecco perchè poco fa mi fischiavano le orecchie... :roll::mah:

 

:boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia il caso di paragonarlo a un cilindro t5 originale

Trovami il paragone.... :roll:

bisogna essere in gradi di farele cose, se no è meglio lasciar perdere

Non porto certo il motore al primo tizio che mi capita.

 

Il motivo sostanziale di questo topic era di informarmi su questo GT, per valutare se era meglio fare un motore T5 originale o un motore PX elaboratissimo o un motore T5 modificato.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...