Vai al contenuto


Per i vespisti da tastiera che usano firefox


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

 

Bel suggerimento!!:applauso:

 

Scusami ma la lingua inglese non la conosco, potresti spiegarmi di cosa tratta. perdona la mia ignoranza ma con il pc non ho molta pratica:ciao:

 

In pratica personalizzi il browser firefox di mozilla con il tema che ti scegli... ovviamente Vespa forever!!

 

:ciao:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti ubuntizzati!!!!! Bravi bravi......Linux forever

 

OT:mrgreen: effettivamente, secondo il mio modesto avviso, un OS come Ubuntu è estremamente "friendly" in più, molto sicuro per ciò che riguarda virus,trojan, e malware in generale, mi dispiace solo di dover usare winoz sul lavoro, per un programma che gira solo sugli so di casa micro. (fine OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:mrgreen: effettivamente, secondo il mio modesto avviso, un OS come Ubuntu è estremamente "friendly" in più, molto sicuro per ciò che riguarda virus,trojan, e malware in generale, mi dispiace solo di dover usare winoz sul lavoro, per un programma che gira solo sugli so di casa micro. (fine OT)

 

Altro OT: concordo pienamente quanto detto su linux! Sono anni che uso slackware e mai nessun problema!! Purtroppo anche io devo usare un pc in dual boot perche' la :mogli: di linux non vuole proprio saperne...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh ottimo tocco estetico a firefox. Ora s'intona perfettamente con la Black Skin per Vista... Vespa Junkies Race :mrgreen: bellissima

Bellissima anche la skin 50 SS, ma "s'intona" meno. Grazie Dexolo!!! :mrgreen:

Per quanto riguarda linux, vorrei installarlo, ma con questo Vista del cavolo è un pò un problema perfino installare XP. :rabbia:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh ottimo tocco estetico a firefox. Ora s'intona perfettamente con la Black Skin per Vista... Vespa Junkies Race :mrgreen: bellissima

Bellissima anche la skin 50 SS, ma "s'intona" meno. Grazie Dexolo!!! :mrgreen:

Per quanto riguarda linux, vorrei installarlo, ma con questo Vista del cavolo è un pò un problema perfino installare XP. :rabbia:

:ciao:

 

Ubuntu è un sistema operativo.. non un programma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubuntu è un sistema operativo.. non un programma..

:roll:Lo so benissimo.... ho già tentato sia a installarlo, e per intenderci, io intendo metterlo come secondo s.o. Ma sul mio Packard Bell, Vista non lo inserisce, nè Ubuntu nè XP. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:Lo so benissimo.... ho già tentato sia a installarlo, e per intenderci, io intendo metterlo come secondo s.o. Ma sul mio Packard Bell, Vista non lo inserisce, nè Ubuntu nè XP. :rabbia:

 

non capisco che c'entri vista con ubuntu.. se hai bisogno di aiuto chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco che c'entri vista con ubuntu.. se hai bisogno di aiuto chiedi pure

C'entra che Vista non mi permette di installare insieme Ubuntu. In pratica, io vorrei avere che, all'avvio, la schermata ti dia la possibilità di scegliere tra Ubuntu e Vista. Capito ora cosa intendo?

Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati. Ho provato anche a installare XP Sp2, ma a quanto sembra non ci sono i driver. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra che Vista non mi permette di installare insieme Ubuntu. In pratica, io vorrei avere che, all'avvio, la schermata ti dia la possibilità di scegliere tra Ubuntu e Vista. Capito ora cosa intendo?

Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati. Ho provato anche a installare XP Sp2, ma a quanto sembra non ci sono i driver. :rabbia:

 

secondo me hai un po' di confusione in testa.. scaricati il live cd, masterizzalo e poi accendi il pc con quello dentro..

 

con quello puoi usare ubuntu senza installarlo e se funziona tutto e ti piace lo installi.. senza passare da vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati

 

scaricati il live cd, masterizzalo e poi accendi il pc con quello dentro.. con quello puoi usare ubuntu senza installarlo e se funziona tutto e ti piace lo installi.. senza passare da vista

 

In rete trovi tutte le info che ti servono per fare un sistema dual-boot (win+ linux),Se masterizzi un cd con Ubuntu, come ti ha scritto Sonichead e lo avvii, se non sbaglio Ubuntu ti permetterà di crearti una chiavetta usb col suo sistema operativo, che potrai tranquillamente usare senza installare in dual-boot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati. Ho provato anche a installare XP Sp2, ma a quanto sembra non ci sono i driver. :rabbia:

 

Linux e' famoso anche perche' fa resuscitare i vecchi pc, visto che ha gli stessi requisiti hardware di win ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...