Vai al contenuto



La gazzetta e la vespa


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

Dai ragazzi chi vogliono prendere in giro! La vespa del 53 grigio topo metallizzato!!:evil::rabbia:

Credevo fosse un' errore del pezzo acquistato da me, ma vedo che altri intenditori non hanno apprezzato la cavolata che la gazzetta ha fatto con la prima uscita, giudicate voi:

Chi ben comincia.....

Io scrivo subito una bella mail alla gazzetta!!

vespa 125.jpg

vespa 125 - 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dai ragazzi chi vogliono prendere in giro! La vespa del 53 grigio topo metallizzato!!:evil::rabbia:

Credevo fosse un' errore del pezzo acquistato da me, ma vedo che altri intenditori non hanno apprezzato la cavolata che la gazzetta ha fatto con la prima uscita, giudicate voi:

Chi ben comincia.....

Io scrivo subito una bella mail alla gazzetta!!

 

confermo grigio topo metallizzato, sono un filino deluso. il fascicolo sono praticamente 4 pagine, schede tecniche? si originali ma ci vuole la lente, poi la guida all'opera allegata riporta solamente 37 modelli :mah:, sta cosa comincia maluccio, peccato, il secondo è prenotato ma il seguito vedremo, poi i frulli li lascio sicuramente, vederli a fianco della mitica mi viene da :orrore:

 

buona cena :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha i modellini precedenti della vespa del 53 da postare?

Vorrei farli vedere alla gazzetta!!

Spero che l' et3 non sia azzurro celestina chiara!!Altrimenti!:rabbia::rabbia:

 

Ecco a te, ;-)

DSC03215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da collezione per daltonici!!:risata::risata:

Mia moglie fa' l' edicolante e mi dice che ne escono ogni 1 - 2 anni aspetto la prossima serie e speriamo che se ne accorgano prima di fare pubblicità sbagliate (se guardate quella della tv il colore è giusto) e venderne migliaia di pezzi!!:rabbia:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

soccia appreno solo ora da voi .... grigia proprio non me l'aspettavo!che cazzoni!l'ET3 la faranno verde acqua marina e la special rosa ?! mah ... speriamo sia solo una svista ... ma ho i miei dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola a me mi tocca fare tutta la collezione per farli gioocare tutti..........

 

Comunque hanno sbagliato anche il colore della scritta Vespa....doveva essere trasparente e l'hanno fatto nera come i modelli VN......

 

Iniziamo bene....doamni più che la gazzetta bisogna chiamare RCS e chiedere o la restituzione dei soldi la ristampa (gratuita) del primo numero........

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che ne sono rimasto deluso, non per il colore, non sapevo nemmeno che fosse sbagliato, non sono molto bravo con le vespa, sono entrato da poco in questo giro, ma perchè pensavo che fossero più grandi, scala 1/18 ok, credevo fossero come le auto bburago per capirci ed invece sono molto piccoline, ok, ma c'è il fascicolo... ma che roba è nemmeno il giornaletto dei piccoli è così striminzito, 4 o 5 pagine, una vera schifezza, con quello che poi costano non avranno per me un seguito, prenderò solo quella con il sidecar. Inoltre cosa più grave, non c'è un piano dell'opera con le uscite, puntano molto ad invogliarti ad effettuare l'acqusito dell'opera mediante sconti primi tre numeri a euro xxx invece che 29,90 poi gli altri a 22.90 invece a che 29.90.

Ma delusione pura.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui bisogna tirare fuori le palle :boxing: fate come me scrivete una bella mail alla gazzetta, non si può tollerare una cosa del genere!

Credono di avere a che fare con i bambini delle figurine :noncisiamo: hanno avuto il coraggio di scrivere sul retro " colori originali vespa!" :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a vederla dal lato ottimistico della questione, adesso ho 2 Vespa 125 del 1953, di due colori diversi......:mrgreen:

 

Comunque, a scanso di sfigate varie, io non l'ho neanche scartata, metti davvero che tra 1500 anni diventa un pezzo da collezione..?????

 

:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a vederla dal lato ottimistico della questione, adesso ho 2 vespa 125 del 1953, di due colori diversi......:mrgreen:

 

Comunque, a scanso di sfigate varie, io non l'ho neanche scartata, metti davvero che tra 1500 anni diventa un pezzo da collezione..?????

 

:sbonk:

 

straquoto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...