Vai al contenuto



Sondaggio: vi piace la VESPA T5?


Alext5
 Share

Vi piace la VESPA T5?  

296 voti

  1. 1. Vi piace la VESPA T5?

    • Si mi piace la VESPA T5
      211
    • No, non mi piace la VESPA T5
      85


Recommended Posts

:Lol_5:Domanio dopodomani il T5 non diventerà mai più bello per legge:Lol_5:

 

Diciamo un tipo inteeressante!:risata: Come si dice di quegli esemplari femmina della razza umana con un bel paio di tette e di gambe ma inguardabili per il resto . . . un tipo interessante:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:nono: Questo sondaggio chiuderà il 21-12-2009 alle 16:06

 

quindi - di 1

 

 

e - di prima :mrgreen:

 

 

Alessà ma hai fatto il sondaggio perchè allo scoccare la brutta "cucuzza" si trasformi in bella "carrozza reale" :Lol_5:?

 

Vedi che allo scoccare se scendi in garage a controllare sempre "un tipo interessante" resta, nu ddenta na bbonazza!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

:quote:

 

Si mi piace la VESPA T5 bar2-l.gifbar2.gifbar2-r.gifclear.gif 211 71.28% No, non mi piace la VESPA T5 bar3-l.gifbar3.gifbar3-r.gifclear.gif 85 28.72%The Winner is... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò breve.

Il sondaggio è chiuso ed a questo punto posso affermare con assoluta certezza, confortato dai numeri, che la vespa T5 piace alla stragrande maggioranza degli utenti del Forum. Stragrande perché oltre ai numeri usciti dalle urne ci sono tanti votanti che hanno espresso male il voto limitandosi a valutare l’estetica ma non dubitano delle eccellenti doti motoristiche e della praticità indiscutibile di accessori come il piccolo cupolino, il grande e potente faro, la sella comoda.

 

Con questo sondaggio non si sancisce che la Vespa T5 è bella ma semplicemente che quelli a cui non piace sono una piccolissima minoranza.

 

Detto questo vi dedico una canzone che secondo me più di tutte interpreta al momento i sentimenti di tutti gli appassionati di questa fantastica VESPA

 

 

con tanto di birra sul pianoforte, alla nostra amata T5! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di rispondere in ritardo e dopo la chiusura del sondaggio... comunque la mia risposta è NO, la trovo orrenda anzi direi inguardabile.

 

Non potevi scegliere tempo e modo peggiore per presentarti.

 

Comunque a parte che la T5 non ti piace, sarebbe gradita una benchè minima presentazione prima di iniziare a sputare veleno.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di rispondere in ritardo e dopo la chiusura del sondaggio... comunque la mia risposta è NO, la trovo orrenda anzi direi inguardabile.

Eh, ma che ferocia inusitata...c'è a chi piace e a chi non piace, è normale, volemose bene! Siamo in democrazia, siamo persone civili, siamo persone educate, a ognuno piace quello che vuole. E che è, ci vogliamo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' stato gioco, anche se a tratti un po' "politico", e in quanto tale il risultato non va preso come... scientifico (impostazione che mi è parso di leggere in altri sondaggi, quasi fossero studi sociologici, il che mi fa quantomeno sorridere)

Certo è che chi voleva - inizialmente - pronunciarsi in modo assoluto infierendo su una Vespa che certamente "fa discutere", ora farebbe bene a fare abiura delle proprie intenzioni :mrgreen: Ciapa su e porta a ca' :Lol_5:

Ci si rilegge alle prossime indagini psicovespistiche, con studi accurati sulla figura del vespista, sui suoi gusti, sul perchè preferisce fare la cacca di mattina e mi raccomando partecipate al televoto :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... con studi accurati sulla figura del vespista, sui suoi gusti, sul perchè preferisce fare la cacca di mattina ...

 

Perchè se poi esce in vespa e prende freddo deve farla dietro un cespuglio, quindi meglio farla a casa, di mattina :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

......................Certo è che chi voleva - inizialmente - pronunciarsi in modo assoluto infierendo su una Vespa che certamente "fa discutere", ora farebbe bene a fare abiura delle proprie intenzioni :mrgreen: Ciapa su e porta a ca' :Lol_5:

............................

 

A proposito, dove sei?

 

costituisciti!

 

:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevi scegliere tempo e modo peggiore per presentarti.

 

Comunque a parte che la T5 non ti piace, sarebbe gradita una benchè minima presentazione prima di iniziare a sputare veleno.

 

:ciao:

 

 

Ma io a suo tempo mi sono presentato, sono intervenuto in vari post e anche ho ricevuto risposte e pareri, con un appartenente al forum ho anche concluso un acquisto... se di tutto ciò non te ne sei accorto e mi consideri un neo-intruso :rabbia: la colpa non è mia.

Inoltre non ho sputato veleno su niente, c'era un sondaggio che chiedeva qualcosa e io ho risposto, e la mia risposta è NO, tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma io a suo tempo mi sono presentato, sono intervenuto in vari post e anche ho ricevuto risposte e pareri

Ma se hai 2 messaggi, uno è questo e l'altro e quello in cui esordisci nel post del sondaggio della T5, come hai potuto intervenire in altri post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...