Vai al contenuto


Sito ricambi vespa...


lolloet3
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto Senatore al 100%.

7€, ch'io sappia, è l'importo minimo per la spedizione; nel caso di ordini di piccoli ricambi (vedi getti) è uno sproposito. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è a 5 minuti da casa mia, molto probabilmente la roba è della mec eur visto che distano 300 metri in linea d'aria, però da questo non compro solo perchè categoricamente non accetta la consegna a mano pur spiegandogli che abito a 5minuti da lui, poi comuqnue comprerei in mec eur

infatti mi era venuto il dubbio che centrassero con la mec eur!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti!!

 

...consiglio spassionato, evitate di fare acquisti da VspItalia, qual'ora dovessero sorgere dei problemi potreste avere difficoltà di comunicazione; conoscendo il gestore....

 

Nico ha potuto provare di persona la mancanza di serietà...

 

Saluti Cibbi

 

p.s.: un abbraccio a Senatore e C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

...consiglio spassionato, evitate di fare acquisti da VspItalia, qual'ora dovessero sorgere dei problemi potreste avere difficoltà di comunicazione; conoscendo il gestore....

 

Nico ha potuto provare di persona la mancanza di serietà...

 

Saluti Cibbi

 

Cibbi è strano quello che dici, io stò per fare un ordine da loro e ho fatto più di una domanda al gestore che gentilmente mi ha risposto in pochi minuti. Quindi problemi di comunicazione proprio non ne ho trovati. Poi hanno un catalogo per small fatto molto bene ma non so la qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibbi è strano quello che dici, io stò per fare un ordine da loro e ho fatto più di una domanda al gestore che gentilmente mi ha risposto in pochi minuti. Quindi problemi di comunicazione proprio non ne ho trovati. Poi hanno un catalogo per small fatto molto bene ma non so la qualità.

 

Gio mi auguro vivamente che tu non abbia inconvenienti con Vspitalia e il suo gestore, so di altri utenti che sono rimasti scontenti per la qualità e per il modo di fare del gestore.:azz:

 

Io di mio ho avuto a che fare con la ditta e quindi col gestore e ti posso garantire che è tutt'altro che una persona con cui dialogare amichevolmente e civilmente qual'ora insorgessero problematiche.:noncisiamo:

 

...per il resto fai tu, i soldi sono tuoi e non mi azzardo mica a dirti a chi darli, se ti trovi bene ottimo! sennò troverai un altro fornitore...magari più serio.:roll:

 

Ciao

Cibbi;-)

 

 

p.s.: ...se sei curioso manda MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Gio mi auguro vivamente che tu non abbia inconvenienti con Vspitalia e il suo gestore, so di altri utenti che sono rimasti scontenti per la qualità e per il modo di fare del gestore.
Ciao CIBBI, il 23 setembre mi è arrivato il pacco con i ricambi che ho ordinato da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter La lista era lunghissima circa cento articoli tra viti vitine albero motore, campana, frizione, ammortizzatore, qui c'è l'elenco completo e qualche foto: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-12.html#post292127

Nessun problema o errore di spedizione è arrivato fino all'ultima virgola tutto perfettamente impacchettato! In più il pagamento in contrassegno è molto comodo. La cosa che mi è piaciuta di questo sito è quella che è possibile acquistare tutti i pezzi fino alla piu piccola vite tutto nello stesso posto ;-) senza impazzire tra più fornitori. Anche la qualità è ottima confrontando i pezzi vecchi con i nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...eheheh proprio stasera ho saputo che Vspitalia non è più del farabutto che la gestiva prima, spero che il nuovo gestore (che conosco bene!) faccia il suo lavoro come ha sempre fatto, con passione e correttezza.

 

Saluti a tutti.

Cibbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...