Vai al contenuto


Ho il brevetto posso fare causa?


vespazza
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:mrgreen::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

i pezzi più significativi io li brevetterei, non è bello metterci passione, impegno idee cervello e tante ore, e poi vedere che qualcuno con tutto questo ci si pulisce il ....naso!

Sarebbe un peccato vespazza, ripeto solo per la passione e la fantasia che ci metti!

Spero tu riesca a tutelarti in qualche modo.

 

(non vorrei essere ripetitivo, ma a me quella leva per l'aria sullo scudo, mi fa impazzireeeeeeeeee)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano chiesto di pubblicare i progetti che ho fatto...............:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: si si si campa cavallo,quelli importanti li tengo al sicuro da occhi indiscreti:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comoda......funzionale.....ed esteticamente una figata senza senso!

Secondo me qualche volta ti trovi noi pazzi di Vr sotto casa, a farti la posta, ahahahah!

 

 

:quote::quote::quote::quote: Hai detto VR? allora OK vi aspetto:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

(non vorrei essere ripetitivo, ma a me quella leva per l'aria sullo scudo, mi fa impazzireeeeeeeeee)

 

Azz... quella dovevo brevettarla io :azz::risata: :risata: :risata::risata1:

 

Almeno Vol non se ne è preso il merito....

 

....L'idea credo di averla letta qui su Vol...

 

No, era stata postata NELL'ALTRO SITO....

 

 

Cmq bravo Damiano, hai fatto scuola ovunque ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....L'idea credo di averla letta qui su Vol...

 

No, era stata postata NELL'ALTRO SITO....

 

 

No...ma seriamente.....ma davvero alcuni pensano che certe idee le trovano su Vol??:crazy::crazy::crazy::crazy::risata:

 

 

Vespazza ce l'abbiamo solo noi!!!

 

©

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

:ciao: Ciao Damiano e complimenti ancora per tutte le tue idee geniali!

Link al commento
Condividi su altri siti

No...ma seriamente.....ma davvero alcuni pensano che certe idee le trovano su Vol??

 

Onestamente parlando Vol è stata per anni un istituzione ed una fonte inesauribile di idee, poi c'è stata una "fuga di cervelli" e le cose (suppongo) siano cambiate, non tutti, ne di qua ne di là, conoscono tutta la storia, vuoi per giovane età vuoi per distrazione, vuoi per motivi che non sappiamo, percui si tende (tutti lo fanno) a portare acqua al propio mulino. ;-)

Sono contento per la frase " No, era stata postata NELL'ALTRO SITO...." e spero vivamente sia l'inzio della fine della loro "ostilità" , tempo fa al posto di altro sito si sarebbe letto di moooolto peggio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente parlando Vol è stata per anni un istituzione ed una fonte inesauribile di idee, poi c'è stata una "fuga di cervelli" e le cose (suppongo) siano cambiate, non tutti, ne di qua ne di là, conoscono tutta la storia, vuoi per giovane età vuoi per distrazione, vuoi per motivi che non sappiamo, percui si tende (tutti lo fanno) a portare acqua al propio mulino. ;-)

Sono contento per la frase " No, era stata postata NELL'ALTRO SITO...." e spero vivamente sia l'inzio della fine della loro "ostilità" , tempo fa al posto di altro sito si sarebbe letto di moooolto peggio :ciao:

 

Si, ma alla fine non rinunciano a far battute poco simpatiche.....:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si, ma alla fine non rinunciano a far battute poco simpatiche.....:nono:

semplicemente xche' uno usa la sensibilita' e l'educazione che ha.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi dispiace e che pazienza se fossimo due quadre di calcio rivali,li posso capire.

Mi sembra essere sull'isola di lost la serie trasmessa su sky dove ci sono "gli altri":Lol_5::mah::mah: ma noi siamo i buoni o i cattivi :risata::risata::risata:

W la vespa sempre e guai se non esistesse :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autocensuro per non seminare ulteriore zizzania :mrgreen: cmq...

 

 

ma noi siamo i buoni o i cattivi

 

Io tanto buono non sono, quando facevo l'ultras mi chiamavano "SPIETATO" :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autocensuro per non seminare ulteriore zizzania :mrgreen: cmq...

 

 

 

 

Io tanto buono non sono, quando facevo l'ultras mi chiamavano "SPIETATO" :risata: :risata: :risata:

 

 

 

I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, Nearly reach the sky, Then like my dreams, They fade and die!

 

immagine1ljt.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiano i motivi ...cambiano i forum .... ma i problemi sono sempre gli stessi :(

 

Vol e VR ... DMC e desmodromico ... Agrigentomoto e AGbikers .... sempre le solite cagatelle ... nessuno ha mai detto un CRESCETEEEEEE in quel forum ??? legarsi a queste cavolate e' alquanto infantile .... sembra di leggere i 16e 18enni sul tingavert...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manopola acceleratore che vibra: soluzione - Forum Vespaonline

 

Mi hanno detto di postare più nulla se non prima brevettato,mi sa che seguirò il consiglio hehehhehe :mrgreen:

 

damiano per cortesia potresti fare in modo di postare foto al quale tutti possano vederle senza doversi registrare al sito..se si può ovviamente..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

damiano per cortesia potresti fare in modo di postare foto al quale tutti possano vederle senza doversi registrare al sito..se si può ovviamente..grazie

Pensavo la stessa cosa, altrimenti dobbiamo registrarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo la stessa cosa, altrimenti dobbiamo registrarci

Già, se si potesse riportare alla luce quella discussione ORIGINALE sarebbe utile,

su VOL si vede solo che qualcuno, nn so perchè ringrazia matteox87...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...