Vai al contenuto


Viareggio..


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Leggo del disastro di Viareggio... Ci sono VRisti in zona? Tutto bene?

 

Accidenti che sciagura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta! Da non credere...

 

 

Sapendo cosa può combinare una semplice bombola in una palazzina non riesco a immaginare che esplosione incredibile debba provocare un carico del genere :orrore:

 

 

L' Italia sta diventando un campo di guerra... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è sempre risparmiare, e lucrare. Con i mezzi e i modi che abbiamo perché, oltre a gas infiammabili, non trasportiamo anche scorie radioattive, già che il nucleare è ormai alle porte? Sai che fuochi d'artificio... L'importante, tanto, è produrre, e consumare. Chissenefrega della nostra vita.

 

Solidarietà alle vittime e alle loro famiglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito lontano dalla stazione, quindi tutto ok...

è tutto un andare e venire di elicotteri e ambulanze da stanotte...

 

non ho mai visto la guerra, ma credo che quello che si vede li intorno ci si avvicini molto...

 

il meccanico nonchè presidente del VC Viareggio ha l'officina li dietro, ma non credo abiti li...

 

altro non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che quei treni li guido tutti i giorni(non di gpl) sono rimasto scioccato anche se capisco il perchè succedono queste cose..è non è mai colpa di chi i treni li fa girare(macchinisti, dirigenti movimento ecc..). Se si taglia dove non si deve questi disastri aumenteranno sempre di piu secondo il mio parere personale, e come capite non posso essere molto tranquillo..

Mi dispiace veramente troppo..

 

Vado a portare un treno..di argilla per oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta! Da non credere...

 

 

Sapendo cosa può combinare una semplice bombola in una palazzina non riesco a immaginare che esplosione incredibile debba provocare un carico del genere :orrore:

 

L' Italia sta diventando un campo di guerra... :nono:

A puro titolo informativo non è la bombola che causa incidenti ma bensi l'uso improprio dell'utente . Per quel che mi riguarda le bombole controllate non hanno mai cusato danni :ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che quei treni li guido tutti i giorni(non di gpl) sono rimasto scioccato anche se capisco il perchè succedono queste cose..è non è mai colpa di chi i treni li fa girare(macchinisti, dirigenti movimento ecc..). Se si taglia dove non si deve questi disastri aumenteranno sempre di piu secondo il mio parere personale, e come capite non posso essere molto tranquillo..

Mi dispiace veramente troppo..

 

Vado a portare un treno..di argilla per oggi..

 

Fratello di rotaia e di..vespa,se apriamo bocca io e te ci metteranno dentro.

Maledetti chi ha fatto della coscienza un optional e...mi automodero:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Calabrone Capotecnico CEI in pensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello di rotaia e di..vespa,se apriamo bocca io e te ci metteranno dentro.

Maledetti chi ha fatto della coscienza un optional e...mi automodero:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Calabrone Capotecnico CEI in pensione

 

Non posso che quotare..buon per te che ne sei fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo se si deve cambiare l'asse delle ruote dei treni perchè arruginito lo si lascia per risparmiare! Ovviamente il risparmio è fatto per le tasche dei dirigenti che quei treni non li prenderanno mai perchè sanno che sono pericolosi! Si dice che il pesce puzza sempre dalla testa, e in questo caso sono con quei poveri macchinisti che per 1200 euro al mese rischiano la vita quando la testa (la dirigenza) si divide il malloppo.

Mah...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...