Vai al contenuto


Scoppi anomali e la vespa non parte..


the-eraser
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è da pasquetta che non facevo più un giro sul vespino, ieri vado x accenderla e non so come mai ora non parte più...praticamente dopo 2 o 3 pedalate emette uno scoppio come se sfiatasse dalla marmitta e rimanesse troppo in compressione....secondo voi xchè? fino a un mesetto fa andava tutto bene....carbu controllato,candela nuova e scintilla sono ok....

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sembra stia partendo esce appena un po' di fumo dalla marma e ,se tolgo la candela, anche dalla testa...poi ho notato che se non fa quello scoppio tende a aumentare la compressione tanto da bloccare il pedale di accensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo spillo lo ho cambiato a prescindere.....spero di trovarla qualche discesa....da casa devo fare qualche km x trovarla.....beh si può sempre provare a spinta...niente male come potenziamento muscolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo spillo lo ho cambiato a prescindere.....spero di trovarla qualche discesa....da casa devo fare qualche km x trovarla.....beh si può sempre provare a spinta...niente male come potenziamento muscolare...

puoi sempre chiudere la benzina togliere la candela e spedivellare come un matto, ma preparati ad una docccia

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di no ho provato solo ieri....intendevo in totale contando quelle già passate.....ti dico l'ultima volta andava come gioiellino....90km/h di massima.....senza probl. partiva al primo colpo, sono stato stupido io a lasciarla 1 mese ferma, ogni tanto sarebbe bene dargli qualche pedalata e accenderla..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ragazzi anche io avrei un problemino..Ieri ho preso la mia vespa ferma da un mesetto..Fortunatamente è partita senza problemi e l'ho usata tranquillamente..ma oggi non parte, non ho capito assolutamente il perche! La candela la ho pulita ..nn so che altro fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io avrei un problemino..Ieri ho preso la mia vespa ferma da un mesetto..Fortunatamente è partita senza problemi e l'ho usata tranquillamente..ma oggi non parte, non ho capito assolutamente il perche! La candela la ho pulita ..nn so che altro fare..

La scintilla c'è?

Hai provato a cambiare la candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...