Vai al contenuto


un plauso alla mia PX125


gmail
 Share

Recommended Posts

IMG_20150702_185414.jpg

PX125E 1982: 88.888km, motore rifatto a 70.000 per la prima volta, parte al primo colpo, mai un problema..Grazie Piaggio!

Certo la manutenzione va fatta e regolarmente.

Le vostre come si comportano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se una vespa "nasce" sana lo resta, ma se ha un problema se lo porta avanti a vita.

Ho 4 vespe che vanno dal'60 all'80....chilometraggio dai 40.000 ai 80.000....finora mai nessun problema....apparte l'ETS....quello ha un vizio...perdere olio del cambio.

Del resto sono molto soddisfatto...non corrono ma ti portano sempre a casa...in un modo o nell'altro :) la vecchia vbb mi sorprende sempre di più ...200 km continui (pause da 10 minuti ogni tanto) in 2 persone....un vero mulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io ho una piccola hp50 del '90 e devo dire che è sempre fantastica ed efficace apparte una piccola perdita d olio per il resto è fenomenale ^^

7f5d499c1fcb0d7b62c3784e424b79c3.jpg27ddf1c1288b0a9e0271db2c88eda3f4.jpg

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ne posseggo una di colore verde fantastica unico neo la mancanza di pedivella, a batteria scarica bisogna spingerla per farla ripartire usata tantissimo da mia moglie e poi messa da parte per il problema pedivella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Infatti, l'utente gmail utilizza lo stesso avatar di poeta e la cosa ha generato un tantinello di scompiglio.

Pertanto, l'utente gmail è pregato di utilizzare un avatar diverso, con la speranza che non accada nuovamente lo stesso problema.

Se l'avatar non sarà sostituito entro 24 h, provvederò a rimuoverlo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l unico neo è proprio quello ma non fa niente a me piace tantissimo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Infatti anche a me piace tantissimo malgrado diverse proposte di acquisto continuo a tenerla al coperto questa e' la mia:http://i1288.photobucket.com/albums/b499/topolino55/Prossimo%20restauro/vespa%20vn_zpsifx8cjnb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...