Vai al contenuto


Aiuto neofita


Francescospeedmatic80
 Share

Recommended Posts

Salve ho avuto in regalo una vespa 50 n speedmatic dell'89 so che è una vespa non molto ricercata mi date consigli e suggerimenti la vespa è perfetta ma lenta si possono fare elaboranazioni? Quanto può valere? Avrà un futuro storico grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto:ciao:

La speedmatic del 89 se non erro montava già il variatore. Quindi sarebbe tutto da regolare nella trasmissione. Prima di questo però sarebbe buona cosa sostituire il gt originale con un 75 pinasco apposito per automatica, che però non costa poco. Esiste anche la sito plus a padellino apposta, ma io sono per modificare una proma e adattarla.

Dopo tutti questi affinamenti e sostituzioni, potresti raggiungere velocità nell'ordine dei 70-80 segnati.

Però c'è il fatto che l'automatica è per sentito dire delicata, e molto. I ricambi non si trovano,e con quello che spendi per elaborarla, ne compri una a marce e la elabori

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna cattiveria so a quello che vado incontro ma per il prezzo pagato ? 000 non mi importa ma credo in una rivalutazione nel tempo data la rarità resterà l'unica in circolazione

 

Esatto tienila bene e non stressarla molto....trovati qualcos'altro da usare sempre....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una cattiveria poverino.....lui chiede e voi lo trattate male....:noncisiamo::azz::ciao::orrore:

Io la chiamo sincerità e non cattiveria:mrgreen:

Purtroppo data la scarsa reperibilità di ricambi e la certezza che nessuno li replicherà mai,vedo molto scarsa la possibilità di una rivalutazione futura.Comunque,mai dire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ha qulche particolrità estetica rispetto a quella con le marce?

Adesivi,decalcomanie o prese d'aria sugli sportellini?

Lo chiedo perchè ricordo decalcomaie sulla V e prese d'aria sui modelli PK,pura curiosità.

Ne stanno arrivando una o due al mese di questi modelli sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...