Vai al contenuto


Doppia configurazione...


CARM77
 Share

Recommended Posts

Ciao abbiamo due blocchi hp da ...riempire.

Le nostre idee 75 ALU raccordato carburatore 19 o 16 16 18/67 4 rapporti padellino originale hp. Tranquillo dunque... Potrebbe andare?

Il secondo vorremmo fare 130 polini 24 dell orto campana 27 con pignone da 25 e poi albero originale hp da sostituire con tameni o mazzucca. Il primo sarebbe da andare a lavoro, giretto in paese mentre la seconda da fare qualche fuori porta . marmitta?? Una polini banana? Da considerare che le strade sono pianura e pendenza media. Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse lunga su strade con pendenza...che terminale mi converrebbe?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

in piu converrebbe dato che quello che ho è rovinato, prendere il blocco frizione monomolla della pk o prendere quello dell'hp con 6 molle?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

sappiamo che le nostyre vespe in genere vibrano...ci sono degli accorgimenti oltre a silent block e gommini vari da tenere presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una grossa mano...per una hp con 102 polini non racc 19 21 /76 e 4 marce...ha un'ottima ripresa ! per non perdere molto ma dare qualcosina in allungo che marmitta potrei montare??ora ho il padellino hp

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una grossa mano...per una hp con 102 polini non racc 19 21 /76 e 4 marce...ha un'ottima ripresa ! per non perdere molto ma dare qualcosina in allungo che marmitta potrei montare??ora ho il padellino hp

 

quella non è ripresa - son marce TROPPO corte.....

butti la 4^ in 100 metri e sei fuori giri

Link al commento
Condividi su altri siti

quella non è ripresa - son marce TROPPO corte.....

butti la 4^ in 100 metri e sei fuori giri

 

Secondo te che terminale potrei usare con la vespa con 21 76 in modo da allungare un po le marce senza dover aprire tutto un altra volta? Poi per il 130 con 27 che marmitta?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Dimenticavo ...omologate è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Che marmitte hai già provato?

Il consiglio è per un 102 Polini con 21/76?

Qualcosa del genere potrebbe andare?

Simonini 40.310.JPG

Non mi intendo di marmitte. Ricordo di aver sentito parlare di questa a proposito di una replica di una marca diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti.

Ho provato a cercare le marmitte della Giannelli per curioisità.

Più volte ho trovato quella col silenziatore che sbuca a destra sotto il carter motore,il silenziatore è sfilabile,ne ho trovato anche una simile dell'epoca. Mi pare che anche una Polini sia simile.

L'altra è quella col silenziatore che esce sotto la pedana a sinistra? E' quella la migliore? Non si trova tanto facilmente.

Il 75 in alluminio lo avresti potuto montare al posto del 102 seguendo più o meno il progetto iniziale.

La 21/76 è poco più lunga della 18/67,terresti la marmitta originale al posto di cercare un'espansione per il 102 per compensare i rapporti corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...