Vai al contenuto


Gruppo termico bcr


vespapks50
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buona sera, girando su ebay ho trovato un gt diametro 55mm 6 travasi che mi sembrava per il prezzo abbastanza contenuto, che si trattasse di un rms ma mandando un a-mail mi è stato risposto dal venditore che si tratta di un bcr.

Ne avete mai sentito parlare o ne avete mai montato qualcuno?? Sono molto curioso, grazie a tutti in anticipo per le risposte.

 

http://m.ebay.it/itm/200968345698?cmd=VIDESC&gxo=true

Modificato da vespapks50
Link al commento
Condividi su altri siti

Si magari e solo la foto indicativa, comunque nn ricordo dove, ho letto che i cilindri after market li produce un'azienza massimo 2 per tutti, gli altri li commercializzano.

Concedo il beneficio del dubbio a sta cosa, non ne ho certezze....

Se vuoi spender poco e star tranquillo vai di dr, se montato bene e un mulo...

Modificato da pacio74
Link al commento
Condividi su altri siti

ad occhio e un'rms.

il cilindro e verniciato stile rms ed il pistone anche

 

Non ci sei andato lontano, poco tempo fa mi misi a rivedere un blocco Minarelli Orizzontale di un amico (sostituzione albero e cuscinetti in vista di Gt 70 Tpr) .. A causa della sua fretta fui costretto a ordinargli un albero motore BCR perchè gli altri non erano disponibili, appena arrivato a casa (con scatola marchiata BCR) lo aprii e dentro c'era niente di più che un Carenzi (marchiato Carenzi sul fusto di biella) che per fartela corta è prodott da One e TNT .. In conclusione anche se l'albero in questione ancora gira nonostante il cilindro prestazionale ti consiglio il DR, One e TNT hanno prodotto per anni carene e manopole e io per 20 euro di differenza andrei su un marchio ormai collaudato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
E io mi riallaccio alla tua ricerca e rilancio con questo dr aspirato al cilindro,grande pezzo di storia che andava da dio e costa poco

KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO Ø 55 DR GRINTA VESPA 50 PK - PK XL | eBay

Straquoto Psycovespa77, però se vuoi proprio sto BCR prendilo, la Vespa macina di tutto, non aspettarti niente di che ovvio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto che lo voglio a tutti i costi :-) è che costa quanto un rms, per questo ero curioso di sapere com'è per non incorrere in un altro gruppo imitazione dr ma mal rifinito come l'rms, cmq il grinta è da quando l'hanno messo su ebay che sono tentato a comprarlo soprattutto perché da quanto ho kpt va decisamente molto meglio del dr normale! Cmq grazie ragazzi per le info che mi avete fornito fin ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...