Vai al contenuto


la nuova arrivata


gaetano88
 Share

Recommended Posts

Bella la 180 però prima di andarci sopra sistemerei la ruota anteriore (è montata al contrario)

:ciao:

 

Sinceramente non credo sia montata al contrario...la ss, se non sbaglio, ha i 2 semicerchi uguali...secondo me è giusto così...ma...parola ai più esperti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la 180 ss biancospino!!!!!!

 

Sulla 180 ss ed anche sulla 160 gs la ruota l' ho vista sempre montata in quel modo,mi sa che va bene così...

Hai ragione sarà perchè le vedo veramente poche. Fino a quando non c'è l'ho sotto mano non mi rendo conto dei particolari.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo sia montata al contrario...la ss, se non sbaglio, ha i 2 semicerchi uguali...secondo me è giusto così...ma...parola ai più esperti!!!

 

Vero.

 

Complimenti, se vuoi dicci quanto è costata e se metti qualche altra foto vediamo se c'è qualcosa da correggere.

 

Per ora vedo che manca un coperchio inferiore manubrio.

 

 

 

Inviato dalla cabina telefonica

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

6500 il prezzo...il coperchio e' stato tolto per poter mettere lo specchietto.

vedro' di scattare qualche altra foto di dettagli e le postero'

Vero.

 

 

Complimenti, se vuoi dicci quanto è costata e se metti qualche altra foto vediamo se c'è qualcosa da correggere.

 

Per ora vedo che manca un coperchio inferiore manubrio.

 

 

 

Inviato dalla cabina telefonica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Acquisto la 180 ss :ok: ; a me piace moltissimo , peccato per il prezzo un pò altino. Però ho un dubbio :mah:: mi sembra che il bordo scudo sia di colore nero; è un effetto ottico o è veramente nero? e poi la scritta Vespa mi sembra messa un pò troppo inclinata.

 

Per il resto è perfetta, ripeto ottimo pezzo ;-). :ciao:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

il bordo scudo è cromato solo che il reflesso sembra renderla nera. Per quanto riguarda la scritta credo sia la sua e nella corretta inclinazione anche perchè i buchi comandano la posizione.

Ottimo Acquisto la 180 ss :ok: ; a me piace moltissimo , peccato per il prezzo un pò altino. Però ho un dubbio :mah:: mi sembra che il bordo scudo sia di colore nero; è un effetto ottico o è veramente nero? e poi la scritta Vespa mi sembra messa un pò troppo inclinata.

 

Per il resto è perfetta, ripeto ottimo pezzo ;-). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

ecco i dettagli che mi hanno colpito in particolare.

giudicate senza pietà :)

 

ss 003.jpg

ss 004.jpg

ss 006.jpg

ss 007.jpg

ss 008.jpg

ss 009.jpg

ss 012.jpg

ss 013.jpg

 

Dunque, il fanale posteriore dovrebbe essere senza tegolino. Che numero di telaio ha ?(le ultime due cifre metti due asterischi, non si sa mai)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è la versione senza batteria infatti se ci fai caso non c'è la chiave sullo sterzo

 

L'ho notato dalla chiave che manca e dal clacson che non è quello in corrente continua a ventaglio simil gs gl ma è quello in corrente alternata...

 

Particolare, io sinceramente sapevo che esisteva la versione senza batteria ma non ne avevo ancora vista una :D ..... comunque meglio... hai meno rogne soprattutto per il discorso batteria e raddrizzatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente bella. Complimenti. Al di là del prezzo, dicci qualcosa in più su questa bestiolina. Se c'è una storia particolare dietro. Se hai faticato tanto per prenderla. Se l'hai trovata su internet o da un amico vicino casa. Se cercavi proprio questo modello o è capitata questa. Se è un conservato o è ristrutturata (magari gli altri lo hanno capito dalle foto, io no!!!). Se è una veterana dei raduni vespistici o no. Dai dai vogliamo sapere la storia....che secondo me è parte integrante di tutte le nostre vespe!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprata da un amico che l'ha restaurata personalmente.

Quando ero in cerca, ho così per gioco chiesto a lui e con sorpresa mi ha risposto che me l'avrebbe ceduta. Non me lo sono fatto ripetere due volte e adesso e mia:)

Quando la vidi per la prima volta neanche avrei immaginato che potesse finire tra le mie mani...in questa vespa, oltre al gran lavoro fatto con tanta pazienza, si nota la passione del vespista vero.

L'ho sempre immaginata rossa la SS ma adesso che ce l'ho bianca mi sono veramente ricreduto; sembra che il bianco le dia quell'aspetto vintage che magari si nota meno nel rosso o nel blu pavone (mio personale parere).

Non è sicuramente una veterana dei raduni ne tanto meno la farò diventare io.

 

:ciao:

 

 

E' veramente bella. Complimenti. Al di là del prezzo, dicci qualcosa in più su questa bestiolina. Se c'è una storia particolare dietro. Se hai faticato tanto per prenderla. Se l'hai trovata su internet o da un amico vicino casa. Se cercavi proprio questo modello o è capitata questa. Se è un conservato o è ristrutturata (magari gli altri lo hanno capito dalle foto, io no!!!). Se è una veterana dei raduni vespistici o no. Dai dai vogliamo sapere la storia....che secondo me è parte integrante di tutte le nostre vespe!:ok::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...