Vai al contenuto


Supporto x cellulare


VIRATA
 Share

Recommended Posts

Probabilmente è un argomento già pubblicato in passato ma non ne trovo riscontro. Vorrei creare x il mio px un supporto per cellulare htc x sfruttarne il tom tom. Ho già un idea di come costruirlo ma vorrei poter vedere anche i vostri (chiaramente il tutto è riferito a chi se lo è già costruito). Credo che prendere idee e spunto da altri non faccia mai male e comunque troverei giusto condividere questo discorso con tutti voi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso uno di quegli affari che usano i maratoneti o corridori. L'ho trovato nello shampoo.

Ha il velcro adesivo, lo attacco alla manopola dx

 

Potresti cortesemente inviarmi una foto? Non ho capito cosa intendi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Una roba così..preciso che copre l'interruttore delle luci. E' una cosa di di semplice uso, senza pretese ma ha funzionato durante numerose scorribande domenicali

 

Ti ringrazio. Sarà di semplice uso ma funzionale giusto? L'importante è che non si stacchi x non rischiare di perdere tutto.In più è anche coperto (antipioggia) con il bello che si può attaccare velocemente senza rovinare la vernice. Ma quando l'hai trovato? In che shampo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sentire il mio vecchio...che è fuori.

Se sia antipioggia o meno questo non lo so. Il mio fa schifo, non è certo come quello postato :-)

Ogni tanto si sposta ma se ti ingegni riesci a fissarlo bene ma un i-phone io non lo metterei mai..

C'è un utente che ha realizzato una cosa molto professionale(ruggero o piero azzo ora non ricordo) davvero fantastica.

Cerco la discussione, aspetta.......................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

non era nessuno dei due...

 

 

Vabbè guarda qui:

http://www.vesparesources.com/showthread.php?16115-Navigatore-su-PX-Ecco-come!

 

Ci sono vari esempi mi pare...guarda bene la discussione

Modificato da legionarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...