Vai al contenuto

Annullo libretto alla Motorizzazione di Chieti, qualcuno ha avuto mai problemi?


danieledp
 Share

Recommended Posts

Nei prossimi giorni dovrò andare alla Motorizzazione di Chieti per chiedere il targhino per la Mia Vespa ET2, e vorrei chiedere l' annullamento del vecchio libretto presentando questo modulo riempito http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=file&id=268 .

Visto che in passato ho avuto svariati problemi con questa Motorizzazione con delle pratiche per auto d' epoca vorrei sapere se qualcuno è mai incappato in problemi a riguardo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Roma laurentina, ho ottenuto il vecchio libretto annullato senza pagare nulla, solo firmando un foglio che attesta che era in mio possesso. In altre parti d'Italia, chiedono una marca da 14,50€.

Cmq sia, la procedura è veloce e senza imprevisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Passato stamattina, problemi non ci sono ma ci vuole la marca da bollo da 14,62€

La marca da bollo non è prevista da nessuna parte! Vai a parlare col dirigente e che ti mostrasse un documento dove dice che è richiesta! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La marca da bollo non è prevista da nessuna parte! Vai a parlare col dirigente e che ti mostrasse un documento dove dice che è richiesta! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Mi ha detto che tutte le domande agli uffici provinciali devono essere accompagnate da una marca da bollo di 14,62€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi ha detto che tutte le domande agli uffici provinciali devono essere accompagnate da una marca da bollo di 14,62€

Ripeto, fatti mostrare questa circolare che dice che è obbligatoria la marca da bollo, perché allora non si spiega il fatto che, in altre sedi, tipo Lecce e Brindisi per esempio, la marca da bollo non è richiesta!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a verona non me l'hanno chiesta per farmi lasciare il vecchio libretto...

 

a dir la verità non sapevano nemmeno che potevano annullarli...

 

merito mio se ora lo sanno.. :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

stamane son passato a ritirare un vecchio foglio complementare, e non mi hanno chiesto nessuna marca.........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tornato stamattina e mi hanno detto che non è un discorso di circolari di Motorizzazione ma di provincia di Chieti e che qualsiasi domanda che và inoltrata alla provinia deve avere una marca da bollo da 14,62...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ci sono tornato stamattina e mi hanno detto che non è un discorso di circolari di Motorizzazione ma di provincia di Chieti e che qualsiasi domanda che và inoltrata alla provinia deve avere una marca da bollo da 14,62...

E che c'entra la provincia di Chieti? La motorizzazione è un'organismo nazionale che con le province non ha nulla a che spartire! :scalata:

 

Ma cose da pazzi!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entra la provincia di Chieti? La motorizzazione è un'organismo nazionale che con le province non ha nulla a che spartire! :scalata:

 

Ma cose da pazzi!

 

Ciao, Gino

Non sò che dirti, domani vado a riportare tutta la documentazione e proverò in tutte le maniere a spiegarmi ma alla fine già sò che rischio di perdere 14,62€ per non arrabiarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, purtroppo ho dovuto spendere i 14,62€ per il bollo perchè nessuno ha voluto darmi ascolto. Hanno continuato a ripetermi che la marca da bollo serve per protocollare la domanda alla provincia.

Nel compenso il vecchio libretto non l' hanno annullato quindo è totalmente integro.

Mi spiace, grazie a tutti in particolar modo a Gino.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a Siena non hanno voluto i 14 euro.. in quanto testuali parole loro " non è scritto da nessuna parte" ma mi hanno annullato il libretto...

 

certo che sono proprio degli incompetenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Fatto, purtroppo ho dovuto spendere i 14,62€ per il bollo perchè nessuno ha voluto darmi ascolto. Hanno continuato a ripetermi che la marca da bollo serve per protocollare la domanda alla provincia.

Nel compenso il vecchio libretto non l' hanno annullato quindo è totalmente integro.

Mi spiace, grazie a tutti in particolar modo a Gino.

Incompetenti 2 volte! primo perché chiedono un balzello non dovuto e secondo perché non fanno il loro lavoro annullando il libretto! :testate:

 

Eppoi uno non dovrebbe generalizzare sulle capacità degli impiegati!!! :roll:

 

Comunque, l'importante è che tu, alla fine, sia contento e possa scorrazzare in vespa! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...