Vai al contenuto


La tragedia di Brindisi...


sparutapresenza
 Share

Recommended Posts

schifo,veramente schifo,sentire cose del genere verso una scuola poi,ma secondo loro quei poveri ragazzi rimasti uccisi o ustionati,cosa ne potevano sapere della schifezza del mondo che ci circonda,che prezzo avevano da pagare?..........

certa gente bisogna richiuderla in prigione per l'eternità,perche ucciderla sarebbe la via piu facile per loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ieri sera alla manifestazione tanta gente proveniente da tutta la provincia. Peccato solo che si strumentalizzi anche questo evento per fare politica. Troppe parole e troppi politici sul palco.

 

Eccoli li!!!!!

Ma esistono ancora quelli che sfruttano le disgrazie per fini propagandistici????

Ma chi vogliono incantare??? Schifosi e sciacallii!!!!

Non avete la netta sensazione di vivere in un paese che non ci appartiene più?

Scusatemi lo sfogo, ma penso ai miei due figli ai quali non posso nemmeno garantire la sicurezza in una scuola.

Ma che futuro posso offrirgli? :nono:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mafia schifosa ha bisogno dell'approvazione della gente questo se fatto da loro sarebbe un autogol pazzesco,questo o è un pazzo tipo quello in veneto (unabomber) o secondo mè è puro terrorismo è stato fatto per destabilizzare i pensieri e le sicurezze,vuol dire che possono colpire ovunque ed in qualunque modo e forse non sapremmo mai chi è stato,i nostri politici arrivisti di qualunque parte siano hanno sulla coscienza tutto ciò la gente muore di fame non abbiamo più lavoro ,se non cambia qualcosa la vedo brutta purtroppo ...è innamissile una ragazzina innocente ha pagato con la vita fermiamoci tutti e riflettiamo come possiamo ognuno nel nostro piccolo a migliorare l'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta falsità c'è in giro.

Perché se moriva davanti a un palazzo qualunque era meno importante ?

Odio la falsità di chi ora ne parla come se fosse la fine del mondo, purtroppo la realtà è questa, ma non facciamo i falsi, non rendiamo santa una persona che fino a poche ore fa non sapevamo manco chi fosse, non ricordiamola costantemente senza sapere nulla della sua vita, ieri è morto un 15 enne su un cantiere, come mai nessuno ne parla?

Quando vedo la gente che pubblica le cose "eri una brava ragazza" senza manco sapere chi fosse o senza mai averla vista, beh mi fanno solo ridere.

Ora tutti "Non si può morire andando a scuola", perdonatemi ma è più giusto dire, non si può morire per pazzia altrui, che sia morta davanti a scuola, sotto casa, in giardino o dentro un pub, non cambia, è morta.

 

Posso essere d'accordo solo parzialmente con te.

E' vero, in giro c'è troppa ipocrisia; ma non credo che sia indispensabile conoscere personalmente le vittime di fatti come questo per provare emozione ed umana pietà per la loro sorte.

Evviva, se siamo ancora capaci di esprimere dolore per fatti così ingiusti e privi di senso (se in modo sincero e non sguaiato): vuol dire che siamo ancora vivi, che siamo ancora persone.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido pienamente con chi condanna la strumentalizzazione la cecità delle persone , che a volte dimenticano quante tragedie ci sono ogni giorno x carità ...

molto probablimente è un povero pazzo , io dico che tempo due-tre giorni e lo han preso...oppure lo prendono i mafiosi della sacra corona , perchè sto qui ha leso pure i loro interessi , e di sicuro gli inqiurenti fra ieri ed oggi avranno interrogato gli ultimi arrestati...in effettivi siamos stati impulsivi...quali interessi avrebbero mai potuto avere i mafiosi ad inimicarsi il popolo...

 

 

le parole crude di sdegno e il rancore RESTANO E RESTERANNO SCOLPITE PERO' NELLA MEMORIA DI TUTTI....il male che hanno patito queste povere creature sarà un iniezione di adrenalina x combattere le ingiustizie , qualunque esse siano , su questo siuamo d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora:

 

Un buco profondo 342mila euro. Una truffa dopo aver venduto benzina, denunciata nel 2007 e riconosciuta in suo favore lo scorso aprile. Era parte offesa nel processo, ma quel denaro non gli è mai stato restituito, nonostante la sentenza. Così Giovanni Vantaggiato è diventato un killer: sarebbe questo il movente che ha spinto il 68enne, rivenditore di carburanti agricoli di Copertino e padre di due figli, a piazzare le bombe davanti alla scuola Morvillo-Falcone di Brindisi. Il vero obiettivo era il tribunale non lontano dall'istituto

 

Nella notte Vantaggiato ha confessato. Ma restano ancora tanti punti oscuri nella sua versione, che apre il fianco ad altre declinazioni. Resta controversa la posizione del preside della scuola, Angelo Rampino, bersaglio nei cui confronti potrebbe essersi, invece, scatenata la vendetta dell’attentatore.

Praticamente è uno che fa il mio stesso lavoro........... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è uno che fa il mio stesso lavoro........... :shock:

 

 

E' una minaccia? :Lol_5:

 

Battute a parte ci credo come alla cicogna :roll:

E' poco verosimile come motivazione, come luogo, come modalità... come età...

Un signore di 68 anni non può essere spinto a tanta cattiveria... non che un giovane sia giustificato ma se mi rovini la vita a 30 anni mi incasso e parecchio, questo ne ha quasi 70 che vendetta vuoi avere più?

La sua vita l'ha fatta, adesso è ora di riposarsi :mah:

 

Sta storia mi puzza sempre di più... come sempre più sono convinto che ci sia uno zampino molto più grande di quello che vogliono farci credere :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una verità talmente bislacca che può essere vera eccome.

Certi anziani sono peggio dei bambini, sono quelli che ti bucano le ruote se parcheggi la macchina davanti a casa loro, benchè la strada sia pubblica....

Una volta quando lavoravo in officina arrivò un ospite della vicina casa di riposo con in mano una manciata di aghi da cucito, ci aveva chiesto se con un tronchesino glieli tagliavamo in pezzettini da 2-3 millimetri, perchè voleva metterli nella minestra di uno che gli stava antipatico per farlo morire.... :nono: Chiaramente non l'abbiamo accontentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto puo' essere, ma se questo signore ha avuto come movente il fattore economico (a quanto ci raccontano...).... uno che ha uno yacht da 800000€ ? va bene che la mente fa brutti scherzi o che puo' essere una di quelle persone attaccate/ossesionate ai soldi...:roll: poi ci dicono che voleva colpire il tribunale e invece fai esplodere dei ragazzi che si recano a scuola?...resto molto scetticco sulla vicenda, magari cercano uno a caso da immolare alla giustizia perchè sotto sotto la verità potrebbe portare a qualcosa di politico?...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...