Vai al contenuto


ET3 Che gt ho??


manic_monday
 Share

Recommended Posts

io ho getto max 80 min 60 mi pare. Troppo poco?

Era così chi me l'ha venduta mi ha detto che 20 anni fa andava bene...

 

il getto min 60 secondo me e' un po' grande , 20 anni fa' c'era la benzina super rossa che bruciava molto meglio della verde attuale , quindi usando la verde il getto min deve essere piu' basso ... :roll: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

vi dico com'è andata a finire:

 

carburatore nuovo, getto 84 ora finalmente la vite aria tutta chiusa la fa spegnere. Il minimo lo tiene abbastanza bene, anche se dopo un po' che la lascio al minimo aprendo il gas si strozza e muore. Il contachilometri segna max 80km/h e mi sembra un pò poco, e come se murasse. I giri non salgono più di tanto.

 

Ho cambiato anche la frizione con un'olympia e molla rinforzata, ma devo rismontarla perchè la leva è vermante granitica e non adatta alla mia signora alla quale è destinata.

 

Il mozzo ruota anteriore ha un gioco di almeno 2 mm, ho appena comprato le boccole a rullini e revisionerò la forcella.

 

Non sono ancora pronto per la revisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho rimesso lo statore sulla posizione base originale ora va decisamante meglio. e' possibile? ricordo che ho un 130 polini 6 travasi e avevo posticipato come consigliato anche sul manuale polini. il getto ' 82 la candela nocciola. sono ancora in rodaggio, ma mi pare manchi ancora un bel po' di potenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...