Vai al contenuto


gommone 110 su cerchi sip 2.10


cosmijd
 Share

Recommended Posts

secondo voi potrei montarla? Se non mi sbarglio dovrebbe toccare al coperchio frizione, vero?

Io ho montato per errore una 100 90 10 sul mio px con cerchio in lega tubless di quelli che dici e non tocca da nessuna parte ma ti allunga molto i rapporti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che sui 2.10 i 110 ci entrino, già i 100 ci stanno strettini.

Sul 2.50 vanno di sicuro, ma forse sfiorano il coperchio frizione.

Io con i 2.50 ed i 100 non avevo nessuna aderenza, ma le S83 hanno un profilo abbastanza verticale, magari le S1 o le SM100 avrebbero sfiorato il coperchio frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che sui 2.10 i 110 ci entrino, già i 100 ci stanno strettini.

Sul 2.50 vanno di sicuro, ma forse sfiorano il coperchio frizione.

Io con i 2.50 ed i 100 non avevo nessuna aderenza, ma le S83 hanno un profilo abbastanza verticale, magari le S1 o le SM100 avrebbero sfiorato il coperchio frizione.

 

Con i cerchi 2.50 e le Michelin S1 100/90 10, non toccano da nessuna parte.....Li avevo montati fino a poche settimane fa.. I 110 sicuramente toccheranno al coperchio frizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

i 2.50 sono disassati; la 110 ci potrebbe anche entrare con quei cerchi.Anche io ho montato le 100 con i 2.50 e andavano a capa liscia.Mi sa che questa volta monterò delle 100 e vedo come vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che sui 2.10 i 110 ci entrino, già i 100 ci stanno strettini.

Sul 2.50 vanno di sicuro, ma forse sfiorano il coperchio frizione.

Io con i 2.50 ed i 100 non avevo nessuna aderenza, ma le S83 hanno un profilo abbastanza verticale, magari le S1 o le SM100 avrebbero sfiorato il coperchio frizione.

quoto. dipende dalla marca dei copertoni...ci sono 3,50-10 che quasi toccano( sl26, metz m1 per.es.) e 100-90/10 che non toccano( s83 per es.), le misure sono sempre variabili...certo 110 è un pò tantino...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, dipende molto dal tipo di copertone. solo starei attento sui tubless con canale da 2,1.

non o come sia il canale e la tenuta anti stallonamento. con gomme troppo grosse immagino che i rischi siano piu alti

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. dipende dalla marca dei copertoni...ci sono 3,50-10 che quasi toccano( sl26, metz m1 per.es.) e 100-90/10 che non toccano( s83 per es.), le misure sono sempre variabili...certo 110 è un pò tantino...:ciao:

Appunto. :mavieni:

La mezteler al posteriore, misura originale 3.50 mi sfiora il coperchio frizione, così tanto da non fare attaccare la sporcizia in quel punto. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto le 110 su cerchi tubeless da 2.50

bisogna limare il coperchio frizione e ci vanno..

io avevo messo l' annuncio nel mercatino per venderli compresi di 3 gomme.. ma adesso non sono più tanto sicuro.. mi sa che le rimonto!!:azz::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Secondo voi perchè la gomma tocca solo per metà? Gira leggermente a cacchi suoi anche se alla guida va che una bomba. Smontandola ho notato che tocca sia al coperchio frizione che al braccio dei carter:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi ,

dovrei comprare 2 copertoni per la mia special 50 , ho visto che ce ne sono vari tipi ,la più indicata per i miei cerchi originali credo siano le 3.00.10 .Vorrei sapere se come camera d'aria devo acquistare lo stessa misura ( 3.00.10) oppure devo montare una camera d'aria più piccola?

 

Grazie a voi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto le me1 misura originale 3,50 10 su cerchi tubeless scootrs con canale 2,15 e gia sono larghissime rispetto ad s1 sm100 s83...sfiorano il coperchio frizione e la simonini l'ho dovuta limare un pelino...

a parità di misure dunque anche io confermo che cambia tantissimo da modello a modello di gomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi ,

dovrei comprare 2 copertoni per la mia special 50 , ho visto che ce ne sono vari tipi ,la più indicata per i miei cerchi originali credo siano le 3.00.10 .Vorrei sapere se come camera d'aria devo acquistare lo stessa misura ( 3.00.10) oppure devo montare una camera d'aria più piccola?

 

Grazie a voi tutti

le michelin che ho sempre montato io sono per:

3,00x10

3,50x10

100/80x10

100/90x10

90/90x10

270-90

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

le michelin che ho sempre montato io sono per:

3,00x10

3,50x10

100/80x10

100/90x10

90/90x10

270-90

:ciao:

 

 

Quindi se compro questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso o simili marche ma della stessa misura , dovebbe andare bene per un copertone 300/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...