Vai al contenuto


molle reggifaro


MaxB
 Share

Recommended Posts

Chi di voi sa dove di preciso dove vanno ancorate le molle del reggifaro della special all'interno del corpo manubrio???

 

Mi potete postare una foto?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ok si ho visto i forellini che ci sono sulla ghiera di ferro e fin lì ok,non riesco a capire dove vanno ancorati dopo..

 

Se potresti farmi una foto dove si vede chiaramente dove vanno a finire le molle..

 

Collegarli alla ghiera ok ci sono non capisco dove vanno a finire...

 

Intanto grazie mille sartana1969

Link al commento
Condividi su altri siti

ok si ho visto i forellini che ci sono sulla ghiera di ferro e fin lì ok,non riesco a capire dove vanno ancorati dopo..

 

Se potresti farmi una foto dove si vede chiaramente dove vanno a finire le molle..

 

Collegarli alla ghiera ok ci sono non capisco dove vanno a finire...

 

Intanto grazie mille sartana1969

 

abbia pazienza

guardati il faro e vedrai che non puoi sbagliare

devi infilare l'altro capo della molla nelle feritoie (i buchi) per i passaggi di guaine e impianto elettrico

Link al commento
Condividi su altri siti

la ghiera di metallo quella in foto non rimane ferma ma si piega all'indietro questo è dovuto alle molle che invece di tenerla ferma la fanno scattare all'indietro si inclina tanto (dovuto alla tensione che esercitano le molle)

IMG_0141.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quale quella con le due viti a croce?quella l'ho montata ed ho inserito le guaine innestandolo sotto a quella piastrina

 

Aiuto!Non riesco a capire scusami!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ad esempio per il gas mi chiedo come possa fare la manopola a tornare indietro

 

Mi spiego meglio,io pensavo che quella molla mi servisse per il gas,proprio perchè adesso se giro la manopola del gas rimane lì in quella posizione,non ritorna indietro appena la lascio..come mai?Io pensavo dipendesse da questa molla..

 

Il pezzo di ferro come lo devo posizionare??Io ricordo che in origine non c'era!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ad esempio per il gas mi chiedo come possa fare la manopola a tornare indietro

 

Mi spiego meglio,io pensavo che quella molla mi servisse per il gas,proprio perchè adesso se giro la manopola del gas rimane lì in quella posizione,non ritorna indietro appena la lascio..come mai?Io pensavo dipendesse da questa molla..

 

Il pezzo di ferro come lo devo posizionare??Io ricordo che in origine non c'era!

 

il gas non deve tornare

il pezzo di ferro lo posizioni come ti pare a te

ricordati che devi regolare l'altezza del fascio di luce da terra, per non abbagliare chi è davanti a te o che proviene in senso opposto di marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora cosa la farà tornare indietro una volta montato il tutto?

 

Cioè quando acceleri e lasci la manopa,la manopola ritorna da sola a zero..Cosa la fa ritornare all'indietro?

 

Ora se giro la manopola rimane lì come posizione,non torna indietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...