Vai al contenuto


La mia prima Vespa!!!


Andrexli
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono appena diventato un felice possessore di una piccola vespa. Dal database telai di questo splendido sito ho visto che è una 50 N del 1967 V5A1T.

La piccola è stata in strada per due anni senza circolare, non c'è ruggine passante, le pedane sono buone, il mototre gira anche se non ho ancora provato a farlo partire.

Vi allego alcune foto, i dite che valore secondo voi potrebbe avere? poi vi dico quanto la ho pagata!.

Grazie,

Andrea

08082011505.jpg

08082011506.jpg

08082011507.jpg

08082011508.jpg

08082011509.jpg

08082011511.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

secondo me, nelle condizioni in cui si trova, il valore di mercato è 4-500 euro senza libretto o 7-800 con il libretto!

 

Il prezzo di acquisto che si può ritenere un affare può variare da un fiasco di vino a 200 euro! ovviamente al c**o non c'è mai limite...

 

P.S.: I cinquantini stemma quadrato hanno una marcia in più...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come librettino ho il "Certificato per Ciclomotore" dove è riportato il tipo e numero di telaio. Non è sicuramente l'originale, ma è stato fatto dopo, perchè datato 09 1990.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pagata 340 Eurini.... allora mi dite che ho fatto l'affare?? Era due anni e mezzo che era ferma, in strada all'aperto. Portata in garage, per provare, ho messo un pò di miscela... alla quarta pedalata è partita!!!! Aveva accelleratore bloccato, e per ora non entra la seconda e la terza, ma penso siano i cavetti.... Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pagata 340 Eurini.... allora mi dite che ho fatto l'affare?? Era due anni e mezzo che era ferma, in strada all'aperto. Portata in garage, per provare, ho messo un pò di miscela... alla quarta pedalata è partita!!!! Aveva accelleratore bloccato, e per ora non entra la seconda e la terza, ma penso siano i cavetti.... Grazie a tutti!

mahh a quei soldi potrebbe anche andare ma se hai detto che non ha il libretto originale!!:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

mahh a quei soldi potrebbe anche andare ma se hai detto che non ha il libretto originale!!:mah::mah:

quello che ho capito io è che lui il libretto lo possiede,ma non quello originale di quando è stata immatricolata la vespa ma uno rifatto nel 90 comunque valido:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho capito io è che lui il libretto lo possiede,ma non quello originale di quando è stata immatricolata la vespa ma uno rifatto nel 90 comunque valido:ok:

 

Tanto devi metterci la targa a 6 cifre quindi qualsiasi libretto finisce al macero! Sistemala e goditela!:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il libretto quando fai la targa te lo rifanno nuovo!

 

io il mio l'ho annullato e lo tengo a casa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ehh si anh perchè ti fanno quello nuovo!

 

si ma al posto di mandarlo al macero lo tengo a casa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

300-400 sono buoni se hai un libretto valido, considera che non devi fare il collaudo per ottenere il libretto nuovo, quindi anche una rapida sistemata faidate la rimetterebbe comunque in condizione di circolare tranquillamente. ma anche volendo fare un restauro accurato (ma sempre faidate) non spenderesti nel totale più di 800-900 euro. e a 1000 e poco più complessivi chi te lo dà un farotondo anni 60 in buone condizioni al giorno d'oggi? per me è un buon acquisto. complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...