Vai al contenuto



1000 km vespistica


19paga78
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sarebbe stato bellissimo andarci, ma mi devo iscrivere al vespa club di Parma e ormai è troppo tardi!!!spero di andarci il prossimo anno!!!

Le iscrizioni si chiudono il 25/03...volendo sei ancora in tempo

Per mè è una mega ... iper ... STRONZATA!!!!!

Naturalmente senza offendere nessuno... e solo il mio modesto parere

come mai tanto accanimento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Nessun accanimento .... è che 180 euro per una manifestazione del genere per mè sono un pò troppi ....ripeto questo è solo il mio MODESTO parere!

Puoi ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole!

 

 

 

€ 180,00 per una manifestazione dl genere?

solo per il costo?

dunque tutto quello che secondo il tuo "modesto" parere ritieni caro, categoricamente diventa una stronzata?

Parere confortante il tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

€ 180,00 per una manifestazione dl genere?

solo per il costo?

dunque tutto quello che secondo il tuo "modesto" parere ritieni caro, categoricamente diventa una stronzata?

Parere confortante il tuo!

Ecco bravo.. e solo un parere nulla di più puoi sognuno fà quello ceh vuole se per tè 180 euro sono pochi meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

180 euro per una manifestazione non è pochissimo ma nemmeno una cifra spropositata. Si deve valutare prima di tutto il dare / avere (materiale ricevuto, assicurazioni,etc..).Teniamo di conto che è sempre una gara e non un semplice raduno. Prima di definire una str...a una cosa , prima valutiamo. E comunque nessuno obbliga nessuno....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente daccordo con Il Bresciano Maledetto e sono convinto che quella definizione così accalorata sia da riferirsi esclusivamente al costo della manifestazione e non alla gara in se che personalmente la definisco strepitosa al punto che mi ero già organizzato per parteciparvi!

Avevo già trattato questo argomento in un'altro post e riporto diseguito:

 

E come direbbe Bersani:" Ragassi ma siam passi?"

 

MA STIAMO SCHERZANDO??? :crazy:

200,00 E DICO BENE 200,00 NEURI DI ISCRIZIONE??? :orrore:

 

NELLE CORNA RITORTE CHE C'HANNO GLIELI DEVO DARE!!! :rabbia:

 

E IN CAMBIO DI COSA? DI UNA MEDAGLIETTA DI PLASTICA E UNA CENA CHE DOPO 25 ORE IN VESPA CI FINIRAI ADDORMENTATO CON LA TESTA NEL PIATTO??? :azz:

 

Secondo me c'è chi ne stà approfittando e non sta bene :noncisiamo:

 

E come mai una manifestazione vespistica non è aperta a tutti i vespisti ma solo ed esclusivamente a chi è iscritto a un vespa club obbligatoriamente affiliato al VCI? :mah:

 

E' il solito magna magna di chi sfrutta la passione che ci accomuna :nono:

 

Vabbè la finisco qui prima che mi viene la bava alla bocca :cry:

 

Perfortuna ci sono tantissimi che vivono la loro passione con il vero spirito vespistico e non hanno bisogno di uniformarsi e sottostare a certe leggi di mercato :applauso:

 

Buona vespa a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto dice jackassassin, si ha sempre l'idea che i soldi che vengono chiesti finiscano mestamente tutti nella tasca di qualche furbone...ma nn è sempre così...bisogna considerare che organizzare una manifestazione che tocca 4 regioni, copre 1000km e coinvolge quasi una decina di vespaclub, solo a livello di logistica qualcosa costa, visto che oggi non ti regala niente nessuno!...non è solo la medaglietta di plastica e la cena.

Non penso che chi partecipa debba sentirsi "sfruttata la passione" a scopo di lucro come detto da qualcuno, nè tantomeno che nn stia "vivendo il vero spirito vespistico" meno di qualche "spirito libero" che non sottostà a "certe leggi di mercato" ( :cioe:)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto dice jackassassin, si ha sempre l'idea che i soldi che vengono chiesti finiscano mestamente tutti nella tasca di qualche furbone...ma nn è sempre così...bisogna considerare che organizzare una manifestazione che tocca 4 regioni, copre 1000km e coinvolge quasi una decina di vespaclub, solo a livello di logistica qualcosa costa, visto che oggi non ti regala niente nessuno!...non è solo la medaglietta di plastica e la cena.

Non penso che chi partecipa debba sentirsi "sfruttata la passione" a scopo di lucro come detto da qualcuno, nè tantomeno che nn stia "vivendo il vero spirito vespistico" meno di qualche "spirito libero" che non sottostà a "certe leggi di mercato" ( :cioe:)

Ciao

 

Mi spiace solo non poter partecipare,ma per il resto avercene di questi...coraggiosi che organizzano. ;-):mavieni::ok::mrgreen::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto... Forse mi dovrei sentire un po' stronzo? :mrgreen:

 

180 euro sono tanti in assoluto, ma penso che servano tutti, per organizzare una manifestazione simile, nel migliore dei modi. Vedremo come andrà, per giudicare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace solo non poter partecipare,ma per il resto avercene di questi...coraggiosi che organizzano. ;-):mavieni::ok::mrgreen::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

quoto!!!:ok:

e cmq non sono tanti 180€ ......fatevi due conti.....:roll::roll:

provate a chedere quanto costa la mille miglia allora?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto... Forse mi dovrei sentire un po' stronzo? :mrgreen:

 

180 euro sono tanti in assoluto, ma penso che servano tutti, per organizzare una manifestazione simile, nel migliore dei modi. Vedremo come andrà, per giudicare meglio.

 

Stefano1964...sono stronzo pure io!! (se nn si era capito:mrgreen:)... finalmente qualcuno che si fa sentire...ci becchiamo a Mantova :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

€ 180,00 per una manifestazione dl genere?

solo per il costo?

 

E ti pare poco? Il partecipante oltre alla presenza è l'unica cosa che deve mettere.

 

 

PS

 

Un primo intervento corredato di presentazione secondo me sarebbe stato meglio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto dice jackassassin, si ha sempre l'idea che i soldi che vengono chiesti finiscano mestamente tutti nella tasca di qualche furbone...ma nn è sempre così...bisogna considerare che organizzare una manifestazione che tocca 4 regioni, copre 1000km e coinvolge quasi una decina di vespaclub, solo a livello di logistica qualcosa costa, visto che oggi non ti regala niente nessuno!...non è solo la medaglietta di plastica e la cena.

Non penso che chi partecipa debba sentirsi "sfruttata la passione" a scopo di lucro come detto da qualcuno, nè tantomeno che nn stia "vivendo il vero spirito vespistico" meno di qualche "spirito libero" che non sottostà a "certe leggi di mercato" ( :cioe:)

Ciao

 

Lungi da me l'idea di definire stronzo chi partecipa a questa manifestazione anzi sono piuttosto invidioso dato che ci volevo partecipare anch'io, quanto più tempo posso stare sul mio "bolide" tanto più sono felice!

Nero.px78 io non ho la più pallida idea di quanto possa costare la logistica di questo evento ma faccio il paragone con la 3 Mari che è una manifestazione che tocca 4 regioni, copre quasi 1400Km, coinvolge una dozzina di vespaclub e motoclub, 3 cene in ristorante, 3 pernotti in albergo, biglietto A/R Villa S. Giovanni-Messina e visto che oggi non ti regala niente nessuno il tutto a € 180,00 :orrore:

E come cigliegina sulla torta pensa un pò ci possono partecipare anche i vespisti iscritti alla FMI

Sarà che non sono mai stato bravo in matematica ma c'è qualcosa che non mi torna! :mah:

Zio credimi anch'io voglio che di questi coraggiosi ce ne siano molti di più (infatti sono molto dispiaciuto che l'Audax 500 delle Marche quest'anno sia saltato! :cry:) però ho la sensazione tutta personale di trovarmi difronte a dei furbetti e non mi va giù :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

....però ho la sensazione tutta personale di trovarmi difronte a dei furbetti e non mi va giù :noncisiamo:

 

Non è tutta personale, è la sensazione di molti.

Va detto però che il nord è decisamente più caro del sud, anche se con i 180€ c'è solo l'iscrizione, tutto il resto si paga a parte.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me l'idea di definire stronzo chi partecipa a questa manifestazione anzi sono piuttosto invidioso dato che ci volevo partecipare anch'io, quanto più tempo posso stare sul mio "bolide" tanto più sono felice!

Nero.px78 io non ho la più pallida idea di quanto possa costare la logistica di questo evento ma faccio il paragone con la 3 Mari che è una manifestazione che tocca 4 regioni, copre quasi 1400Km, coinvolge una dozzina di vespaclub e motoclub, 3 cene in ristorante, 3 pernotti in albergo, biglietto A/R Villa S. Giovanni-Messina e visto che oggi non ti regala niente nessuno il tutto a € 180,00 :orrore:

E come cigliegina sulla torta pensa un pò ci possono partecipare anche i vespisti iscritti alla FMI

Sarà che non sono mai stato bravo in matematica ma c'è qualcosa che non mi torna! :mah:

Zio credimi anch'io voglio che di questi coraggiosi ce ne siano molti di più (infatti sono molto dispiaciuto che l'Audax 500 delle Marche quest'anno sia saltato! :cry:) però ho la sensazione tutta personale di trovarmi difronte a dei furbetti e non mi va giù :noncisiamo:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

caro bresciano x me sbagli non ho la vespa e mi rode sempre non poter partecipare ha queste manifestazioni 1000km sia che sia del vespa club milano o altreo audax eccec magari 180 euri son poì tantini ma poi voi x le vostre gite cosa venite ha spendere 10 euro che va al motoclub x avere l'assicurazione fmi , almeno 20- 25 euro x il pranzo totale 35 euro e alla fine ai partecipanti vanno ha casa sempre ha mani vuote vado ha fare le prove del mototur lombardia l'ultima fatta sui colli morenici ha mantova 12 euro iscrizione fmi colazione caffe e brioches 1* controllo timbro bibita e torta 2* controllo timbro panino e bibita o vino 3* controllo timbro aperitovo al arrivo cnsegni la cartella timbri e ho avuto una torta sbrisolona se volevi pranzo convenzionato a costo fisso . se vai ha un motoraduno classico spendi 10 euro ti danno o colazione o panino e bibita un aperitivo in qualche bar convenzionato e omaggio finale che sia una sciarpa una bottiglia di vino un portachiavi ma qualche cosa ti danno quindi magari loro sono in dolo perchè 180 euro sono tanti anche se come dicono gli altri un giro di 100okm bisogna impegnare tante persone e penso che qualche cosa durante il giro ti diano , pero' anche voi alle gite non date mai niente quindi prima di parlare pensaci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bresciano ho letto il programma ti pare poco 2 ristori 1 penottamento e una cena finale poi ci sono pure i controlli timbro e i conometristi da pagare forse 180 euro x chi ne è motivato ha partecipare perchè li piacciono queste manifestazini son piu' che giustificati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po di fatica a capire che "ha" non è un verbo comunque secondo me non hai ben chiaro quello che dici.... Non voglio difendere il bresciano, perchè secondo me dare degli stronzi a chi vuol spendere è sbagliato, ma se guardi il modulo di iscrizione ti accorgerai da solo che i 180 euro sono solo per l'iscrizione. http://www.1000kmvespistica.it/images/iscrizioni/modulo_iscrizione.pdf

Per la cena si pagano altri 40 euro, e per i pernottamenti sono indicati 2 alberghi che sono anche loro da pagare a parte.

Quindi non mi pare molto economica come manifestazione.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...