Vai al contenuto



Che fare ragazzi?


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Chiedo ai più esperti da queste poche foto che difetti apparenti ha questa rally 200, sto per telefonare per chiedere un appuntamento al proprietario per vederla. Che ne dite del prezzo? Sembrerebbe davvero un conservato.

Mi dovete gentilmente dire dove è collocato il numero di telaio, dove quello del motore, grazie mille.

 

Vespa rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sembra OK! Non convince il tappetino centrale, ma non credo sia un conservato. E' messa fin troppo bene. Il prezzo è in linea col mercato. Va vista di persona, accesa, controllato che il telaio non abbia pieghe ne ruggine passante sotto le pedane o altrove.

Ultimo aspetto... il venditore deve essere onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante......non foss'altro per il prezzo un pò altino, diciamo che 4000 euro andrebbero bene. Aggiungo che pure la molla dell'ammortizzatore anteriore dovrebbe essere nera, invece è zincata. Strano!:mah:

Mi sorgono dei dubbi sul colore: non è ne rosso lacca, ne rosso canyon, ne rosso corallo, ne rosso katmandu, ne rosso corsa. Che sia stata riverniciata?.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dissipare ogni dubbio, gli ho mandato un'e-mail con la quale gli chiedevo se fosse effettivamente conservata, la sua risposta è stata la seguente:

"CONSERVATISSIMA!!! PUOI VEDERLA E PROVARLA, QUANDO VUOI. SALUTI ORONZO"

 

In attesa che rientri a casa (è fuori per lavoro), gli ho chiesto di spedirmi altre foto, vi terrò aggiornati ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che lui ti dice così, ma non è detto che sia vero.;-)
Me ne accorgerò da tanti piccoli particolari se è conservata o meno, una cosa è certa, che ha capito che me ne intendo (gli ho chiesto le foto della pedana e del sotto pedana). Il buon Senatore ha giustamente osservato che è anche mix, una rarità per la 200 rally.

Mi interessa anche per altri motivi:

E' rossa ed è il mio colore preferito;

E' del 1977, il mio anno di nascita;

E' targata Bari

ed è il mio sogno.

Vedremo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' rossa ed è il mio colore preferito;

 

indubbiamente una rally ci può far prendere dall'entusiasmo, permangono però i dubbi su un colore insolito che ripeto non era previsto nella gamma dei colori ufficiali dell'epoca. Comunque sia in bocca al lupo!;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente una rally ci può far prendere dall'entusiasmo, permangono però i dubbi su un colore insolito che ripeto non era previsto nella gamma dei colori ufficiali dell'epoca. Comunque sia in bocca al lupo!;-):ciao:
Secondo me dipende anche dalla luminosità della foto, sembrerebbe un rosso lacca...
Link al commento
Condividi su altri siti

....ma da molto lontano. Guardati l'allegato e confrontalo con le foto della vespa.
Effettivamente....ad ogni buon conto, non appena avrò le altre foto, le posterò in questo topic e vedremo di capire se è un colore posticcio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Decisamente non è un rosso lacca, e troppo scuro e tendente al violaceo per essere un rosso corsa.

Secondo me non è conservata. E a vedere i bulloni del cavalletto, che paiono anch'essi verniciati, ne sono anche piuttosto convinto.

Le strisce adesive laterali non sono originali e non sono nemmeno ben fatte.

Il tappetino centrale è di PX, e si vede.

Nel complesso mi sembra, al di là delle buone condizioni, poco curata per essere un mezzo iscritto al R.S. (vedi specchietto, scarpette rotte e sporcizia).

Ritengo che il prezzo sia assolutamente elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
N? Telaio (VSX1T) e N? motore (VSE1M) li trovi esattamente nelle stesse posizioni dei PX. ;-) In bocca al lupo.

 

Il prefisso del telaio non dovrebbe essere VSE1T?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra OK! Non convince il tappetino centrale, ma non credo sia un conservato. E' messa fin troppo bene. Il prezzo è in linea col mercato. Va vista di persona, accesa, controllato che il telaio non abbia pieghe ne ruggine passante sotto le pedane o altrove.

Ultimo aspetto... il venditore deve essere onesto.

 

 

Vedo con piacere che c'è più di uno scettico che concorda con il mio vecchio post. Altra cosa che mi fa dubitare è la molla della sospensione anteriore. Dovrebbe essere nera. Vacci coi piedi di piombo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...