Vai al contenuto


non ho saputo resistere 50 r


cascio
 Share

Recommended Posts

Ho dato al carroz il codice colore preso da vr... potrebbe essere falsato dalla poca luce e dalla qualità... cmq a me il colore com'è venuto piace molto, e anche il bordo scudo cromato, anche se andava d'alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un altro problema:azz:

il carroz nel riverniciare il manubrio ha tolto e perso la boccola che tiene il fermo per i cavi del cambio:testate:

dove posso trovarla secondo voi??

da un ricambista Piaggio o è una cosa che si usa anche per altre cose?

photo.jpg

photo (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, questi sono i due codici, il turchese 1.298.7240 e l'azzurro cina,1.298.7402, non sarà che tu o il carrozziere avete invertito le ultime cifre quando avete trascritto il codice?... questa non è una critica e solo per capire, comunque anche quest'azzurro era disponibile per la R (anche se dal 73) ed è tra quelli che preferisco, vedrai che quando sarà finita è un colore che le dona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai facendo venire il dubbi :-(

ma ormai....

... se c'è stato l'errore per fortuna è uscita di un colore giusto...va bene così sperando che piaccia alla tua fidanzata:mogli:, vorrei vedere poi... gliela regali pure!!!:azz::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se fosse uscita rosa shocking di certo non mi sarei accontentato...

Si è vero che la regalo, ma alla fine già so che la userà solo la domenica, giusto per farmi piacere...

Dice che per girare in città è più comoda la sua di "vespa" (et2) ... e forse ha anche ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

in due giorni sono andato un po' avanti...

ho messo le guaine, la forca, li manubrio, motore e pedale freno... ormai vedo la fine....:risata1::risata1::risata1:

Pensavo che ci avrei messo molto più tempo... si vede che passare ore a leggere il forum è servito a qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho solo due problemini:

1) qual'è il selettore della prima, quello verso la ruota o quello esterno?

2) Ho comprato un ammo nuovo, ma non riesco a togliere il tampone... non ne vuol sapere di svitarsi!!! Nemmeno con litri si svitol :testate:

Avete qualche dritta:Ave_2::Ave_2:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è dalla parte del motore se non ricordo male,comunque non ti puoi sbagliare,perchè in posizione di folle vedi che può rotare solo di una posizione da una parte mentre dall'altra ha molto più spazio.Per il tampone c'è poco da fare,io lo svito con una chiave fissa regolabile mettendola nella parte inferiore del tampone dove c'è la piastrina che ha il filetto femmina in cui si avvita lo stelo dell'ammortizzatore,e con una chiave tengo il controdado dello stesso.A volte sono proprio ostinati,ma così vengono sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi finalmente ho finito...

finito un accidente!!!!

 

Metto in moto e parte al primo colpo!!

ma rimane accelerata. il cavo dell'acceleratore non torna bene... e in più non si spegne :testate::rabbia::testate:

domani controllo tutto. Solo che ora voglio finire in fretta, oggi sono andato a prendere dal sabbiatore la sprint veloce... e li si che c'è tanto lavoro da fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

bravo,complimenti x il tuo lavoro!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per il colore che hai scelto ti prenderei a pedate...

:mrgreen::mrgreen:

 

Come mai non hai scelto di rifarla del colore originale (Grigio se non sbalgio) oppure del bellissimo giallo positano ?!?

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che deve essere per forza del colore originale?

Da nessuna parte.

Essendo piuttosto vasta la gamma di colori originale avrei cmq. scelto uno di quelli originali.

E piu' specificatamente avrei scelto il suo colore originale.

Questione di opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...