Vai al contenuto


Antiscippo Vespa


pierandrea81
 Share

Recommended Posts

Ciao, l'argomento è stato trattato anche in altre discussioni.....ti segnalo la prima che viene fuori con la funzione cerca....http://www.vesparesources.com/off-topics/18005-grip-lock-ne-avete-mai-sentito-parlare.html

 

Se non sbaglio dovrebbe essercene anche un'altra, più o meno dello stesso periodo....

 

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne era già parlato, bastano un segetto e in 15 secondi ti porti via la vespa.

:ciao: Pierluigi

 

non credo che siano cosi scemi da vendere un prodotto che si sega in 15 sec...

Gallery : Grip-Lock

 

cmq io preferisco il classico catenone da legare un palo. Almeno non ti alzano la vespa e la caricano...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che siano cosi scemi da vendere un prodotto che si sega in 15 sec...

Gallery : Grip-Lock

 

cmq io preferisco il classico catenone da legare un palo. Almeno non ti alzano la vespa e la caricano...

La leva del freno è in lega di alluminio, e si taglia come il burro.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che siano cosi scemi da vendere un prodotto che si sega in 15 sec...

Gallery : Grip-Lock.

 

Si, vabbè, ma xchè far la fatica di segare il prodotto quando la leva del freno che è di una lega di alluminio la seghi a mano in meno di 15 secondi? ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che siano cosi scemi da vendere un prodotto che si sega in 15 sec...

Gallery : Grip-Lock

 

cmq io preferisco il classico catenone da legare un palo. Almeno non ti alzano la vespa e la caricano...

 

 

sono daccordo con te, del resto la leva si taglia in poco quind meglio i rimedi classici

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non serve a niente, e se pensi che con i miei occhi ho visto due su uno scuter camminare con una tenaglia modello pompiere da assalto in un parcheggio pieno di motorini durante una festa patronale, mi sa che nemmeno i 15 secondi del seghetto ci vogliono, un secondo e mezzo e la leva è bella e tagliata e la vespa cambia proprietario!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedo più come deterrente che come antifurto... se la tua ce l'ha e quella di fianco no, magari un ladruncolo scegli quella di fianco... quelli che sono in giro a razzolare Vespa vanno in giro col furgone e se le caricano di peso...

 

:testate:L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento, quindi, il metodo migliore rimane ancora il vecchio catenaccio legato al palo o ringhiera di turno ?

:mrgreen:

 

Bloccaruota e catena. :-)

Poi se proprio vogliono fregarla, c'è poco da fare... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...