Vai al contenuto


riconoscere il grigio


mic78bia
 Share

Recommended Posts

Non essendo un colore originale è difficile dare un codice guarda un tabella ral e cerca il codice relativo il carrozziere farà il resto...

 

Anche a me piace molto come tinta sto valutando il grigio Abarth per la mia, dagli un occhio ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da tantissimi fattori... Ho amici qui a Torino che portano la Vespa perfino in sud Italia pur di risparmiare, nello specifico un 50 faro tondo fatto verniciare a Napoli per 300€... Dipende anche che lavoro cerchi, un restauratore in gamba si fa pagare per il lavoro che fa (500€ sono fin pochi) un verniciatore di termosifoni ti può fare anche un lavoro bello per 2/300€ se gli porti la vernice e la Vespa pronta...

Ci andrebbero più indizi... Vernice utilizzata, forno, zona, lavori sulla lamiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da tantissimi fattori... Ho amici qui a Torino che portano la Vespa perfino in sud Italia pur di risparmiare, nello specifico un 50 faro tondo fatto verniciare a Napoli per 300€... Dipende anche che lavoro cerchi, un restauratore in gamba si fa pagare per il lavoro che fa (500€ sono fin pochi) un verniciatore di termosifoni ti può fare anche un lavoro bello per 2/300€ se gli porti la vernice e la Vespa pronta...

Ci andrebbero più indizi... Vernice utilizzata, forno, zona, lavori sulla lamiera?

 

zona Firenze, vernice originale Piaggio, forno. Solo una piccola ditta in una poccia. Ruggine zero o poco poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima vespa, ti consiglierei però di mettere una rete o delle stanghette davanti al convogliatore, altrimenti in movimento la ventola aspira molta meno aria.

Mai avuto un problema di raffreddamento anche in piena estate. Anzi, ti dirò di più.. Metti le dita sulle alette del GT dopo 30-40 km e non ti scotti ;)

Secondo me sono tutte seghe mentali. Invece le feritoie sulla cuffia si sentono eccome

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da dire, il grigio con dettagli neri ci stà da dieci...

Che grigio è il tuo?

É un grigio ral preso diversi anni fa e poi usato su questa vespa (finita in estate). Solo che non ricordo più il codice :(

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto un problema di raffreddamento anche in piena estate. Anzi, ti dirò di più.. Metti le dita sulle alette del GT dopo 30-40 km e non ti scotti ;)

Secondo me sono tutte seghe mentali. Invece le feritoie sulla cuffia si sentono eccome

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Sono sicuro che non ha mai avuto problemi, come sono sicuro che le feritoie sono utili, però ti garantisco che quando sei in movimento la ventola pesca meno aria se è tutto aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradissimo-.... RAL 7024 o 9006/7!!

La scelta si restringe!

 

 

Occhio che il 9006 (e direi anche il 9007), è alluminio, praticamente "metallizzato", si usa spesso per i cerchi in alternativa al 983 piaggio.

Forse il 7024 o anche il 7023, sono più simili a quello che ti piace.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Com'è andata a finire?

Verniciata?

 

Io devo fare la mia e sono ancora indeciso sul colore... Farò una cosa a bomboletta veloce solo per rinfrescare tanto è la Lml da guerra non voglio spendere troppo...

Volevo sabbiarla e lasciarla grezza col trasparente apposta ma spenderei giá sui 200€ e ho paura che il risultato non mi piaccia...

Pensavo ad un grigio con dettagli neri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ormai parlo da solo in diversi post rispondo con un link utile per la scelta del colore della propria vespa :OK:Anche senza parlare tetesko il menu è molto intuitivo...http://www.vespafarben.de/fotos/vespa-px/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...