Vai al contenuto


Star 125 2012, ne vale la pena?


gerva90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non scrivo moltissimo ma seguo sempre il forum.

Non ho mai smesso di cercare una PX o una LML 125 da destinare a un uso previsto di circa 300 km al mese, senza escludere qualche piccolo viaggio.

Sul web avrei trovato quest'annuncio, ci sono solo un paio di foto ma come prezzo sembra interessante... Questa sarebbe la versione "sportiva" che usciva per la Star qualche tempo fa, con i particolari opachi?

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lml-star-125-2t-2012-bergamo-122931322.htm

 

Parlano di upgrade a 170, sarebbe una gran cosa, sto valutando se andarla a vedere dato che è a 40 minuti da casa mia, però 1.000 euro anche se è una Star mi sembrano pochini...

L'anno scorso stavo per prenderla nuova, poi ripensandoci sull'usato si possono fare acquisti ancora più vantaggiosi data la svalutazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quello che non mi convince è l'elaborazione, poi a vederla esteticamente sembra messa bene...

Non so mai se fidarmi con una Star usata, non so mai se chi la vende lo fa perché non la usa più o perché ha delle noie... uff

Sarà meglio allargare la zona di ricerca perché ultimamente non ne trovo molte in vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeh.... Diciamo che nuova la prenderei tranquillamente, usata mi farei mille paranoie... Certo, 1000 euro più passaggio quando a 2.200 la prendi nuova fa comunque propendere per il nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A 1000 è pur sempre una Vespa!!!

 

Che poi ste PX non siano anche loro mezze indiane chi ce lo assicura????

 

Io ho veduto le foto delle presse in India, ma non in Piaggio infatti.... le portano di notte magari....

 

Per certo se vale la pena.... non saprei sò che fanno pena però le LML... sempre di pena si tratta, ma ben più penoso è non avere una vespa, quindi tra le varie "pene"

scegli la minore offri 900 prendila e poi scopri da te iul motore lo avresti fatto meglio tu....

 

allora le tue PENE saranno vanificate e solo la GIOIA ti vedrà a bordo della tua VESPA LML!!!

 

lo sò ho detto Vespa ad una LML, ma dai.... dai che lo sappiamo tutti che è più vespa lei di una TRECìento!!!

 

Una volta non eran vespe nemmeno le PK e le T5 erano obbrobri da 300 mila lire....

 

Chi le AMA, le ama tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi le AMA, le ama tutte.

 

Pkakka SkifoT5, ma quando mai! Chi è che ama tutte le donne? Io no, preferisco quelle che amava Elvis, e solo quel tipo!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella, ma secondo me 1000 euro sono troppi, considera che se non l'hanno saldato, l'albero si apre, in pro hanno gia cambiato la sella, secondo me il suo prezzo é 800€

 

casi solo prodotti nel 2009

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi sono accorto di non avere più risposto, mi era sfuggito il post :azz:

Oggi sono stato in una concessionaria di Bergamo a chiedere informazioni sulla promozione della Star 125 a 1.990€ fino al 30 giugno...

Il prezzo c'è... ma non ci sono più le Star!! A Caserta sono rimaste, 125 a 2t non modello 2015 (proprio brutta, vista oggi), solo lilla e verde menta... uff!

Domani inizia il giro di telefonate per cercare nei vari concessionari lombardi qualche rosso, arancione, o comunque colori fattibili...

 

Cavolo, avevo idea di firmare il contratto oggi, invece è andata male... Se non ne trovo ricominceranno i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non scrivo moltissimo ma seguo sempre il forum.

Non ho mai smesso di cercare una PX o una LML 125 da destinare a un uso previsto di circa 300 km al mese, senza escludere qualche piccolo viaggio.

Sul web avrei trovato quest'annuncio, ci sono solo un paio di foto ma come prezzo sembra interessante... Questa sarebbe la versione "sportiva" che usciva per la Star qualche tempo fa, con i particolari opachi?

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lml-star-125-2t-2012-bergamo-122931322.htm

 

Parlano di upgrade a 170, sarebbe una gran cosa, sto valutando se andarla a vedere dato che è a 40 minuti da casa mia, però 1.000 euro anche se è una Star mi sembrano pochini...

L'anno scorso stavo per prenderla nuova, poi ripensandoci sull'usato si possono fare acquisti ancora più vantaggiosi data la svalutazione...

 

Ciao gerva90

 

ti conviene provare la Star dell'annuncio e tirare sul prezzo. Poi puoi sempre farla come vuoi tu. Le Star 2T hanno il 98% dei pezzi in comune con la PX, quindi trovi parecchia roba. Il motore è leggermente diverso, causa la presenza della valvola lamellare di spirazione dal carter (non presente sulla PX) e del fatto di avere 5 travasi contro i 3 della PX.

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che l'annuncio è ancora online, viste le difficoltà a trovare Star 125 2t del colore che voglio ho ricominciato a vagliare l'usato (anche PX dal 2011), effettivamente una guardata gliela posso anche dare...

Ogni volta che mi decido per qualcosa scatta l'intoppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...